06 Dicembre 2025
Milly Carlucci (fonte foto Lapresse)
Stasera, sabato 6 dicembre 2025, su Rai 1 va in onda la semifinale di Ballando con le Stelle. Milly Carlucci, affiancata da Massimiliano Rosolino, guida una puntata ricca di emozioni, ospiti e colpi di scena: la gara entra nel vivo e i concorrenti rimasti in gara si sfidano per conquistare l’accesso alla finalissima, due coppie eliminate rientreranno in gara grazie al ripescaggio.
La semifinale sarà caratterizzata da prove speciali e da un regolamento che prevede il ripescaggio di alcune coppie eliminate nelle scorse settimane. La giuria, capitanata da Carolyn Smith e composta da Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni, avrà un ruolo decisivo nel valutare le performance. Ospite della serata sarà un “ballerino per una notte” che contribuirà a rendere ancora più spettacolare lo show.
Il grande protagonista della serata sarà Rocco Hunt, cantautore e rapper, che vestirà i panni di “ballerino per una notte”. L’artista si esibirà con le maestre del programma e proporrà anche alcuni dei suoi successi musicali, tra cui Oh Ma. La sua performance contribuirà al punteggio complessivo delle coppie in gara.
Sono sei le coppie semifinaliste che si contendono l’accesso alla finale del 20 dicembre:
La semifinale prevede un regolamento speciale: due coppie eliminate nelle scorse settimane potranno rientrare in gara. Tra i nomi più attesi nel ripescaggio figurano:
Il ripescaggio renderà la serata ancora più incerta e spettacolare.
La semifinale di Ballando con le Stelle sarà trasmessa stasera alle 21:30 su Rai 1, in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma. Per chi preferisce seguirla online, l’appuntamento è disponibile anche in streaming su RaiPlay, accessibile da computer, smartphone e smart TV.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia