05 Dicembre 2025
Io sono Farah (Instagram screen)
Stasera, venerdì 5 dicembre 2025, torna in prima serata su Canale 5 la serie turca Io sono Farah, con nuovi episodi ricchi di tensione e colpi di scena. La protagonista, interpretata da Demet Özdemir, si troverà davanti a scelte decisive che metteranno a rischio il suo futuro e quello di suo figlio Kerim.
Le anticipazioni rivelano che Farah sarà costretta a compiere scelte difficili per proteggere se stessa e il figlio. Dopo essere rimasta delusa da Mehmet, che insiste perché confessi tutto sull’omicidio del poliziotto Alperen, la donna si trova davanti a un bivio: collaborare con la polizia o rischiare il rimpatrio in Iran.
La puntata promette emozioni forti, rivelazioni inattese e un intreccio di fiducia, paura e amore.
Io sono Farah andrà in onda stasera, 5 dicembre 2025, alle 21:40 su Canale 5. Gli episodi saranno trasmessi in prima serata e accompagneranno gli spettatori fino a tarda notte.
Per chi preferisce lo streaming, la serie è disponibile su Mediaset Infinity, dove è possibile rivedere le puntate già andate in onda e seguire in diretta quelle trasmesse in TV. La piattaforma offre inoltre contenuti extra e la possibilità di recuperare la prima stagione integrale.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia