06 Dicembre 2025
Io sono Farah (Instagram screen)
Gli ascolti tv di ieri, venerdì 5 dicembre 2025, in prima serata e nell'Access Prime Time hanno per protagonisti la fiction turca Io sono Farah, che è tornata su Canale 5 con la nuova stagione, e la consueta sfida tra La Ruota della Fortuna condotto da Gerry Scotti e Affari Tuoi condotto da Stefano De Martino.
Ecco i programmi in tv ieri sera, venerdì 5 dicembre 2025.
Articolo in aggiornamento.
Rai 1 – The Voice Senior
Antonella Clerici conduce una nuova puntata del talent dedicato agli over 60. Questa sera i concorrenti portano sul palco storie di vita e talento musicale, con emozioni forti e scelte decisive dei coach per i prossimi step.
Rai 2 – Nella tana dei lupi
Film thriller-crime con Gerard Butler. La trama segue un’unità d’élite dello sceriffo di Los Angeles alle prese con una banda criminale organizzata. Azione e suspense garantite.
Rai 3 – Farwest
Salvo Sottile guida l’approfondimento giornalistico con taglio investigativo. La puntata affronta temi di cronaca e attualità, con reportage e testimonianze.
Canale 5 – Io sono Farah
La fiction turca torna con una puntata intensa. La protagonista Farah affronta nuove sfide legate alla sua identità e resilienza, tra drammi familiari e colpi di scena.
Italia 1 – Le Iene presentano: La Cura
Gaetano Pecoraro conduce lo speciale dedicato alla sanità e ai suoi scandali. La puntata racconta vicende di malasanità, come quella di Maria Cristina Gallo, morta in attesa di un referto istologico arrivato troppo tardi.
Rete 4 – Quarto Grado
Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero analizzano i casi di cronaca più discussi. Inchieste, interviste e ricostruzioni per approfondire i misteri irrisolti.
La7 – Propaganda Live
Diego Bianchi (Zoro) torna con satira, reportage e musica. Ospite speciale Elodie, che porta la sua energia in studio, insieme a monologhi e approfondimenti sul mondo del lavoro.
Sky Cinema 1 – Il codice Da Vinci
Il celebre film con Tom Hanks e Audrey Tautou, tratto dal romanzo di Dan Brown. Un mix di mistero, enigmi e avventura tra arte e religione.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia