Martedì, 21 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Gigi D'Alessio ancora padre, quinto figlio in arrivo: Anna Tatangelo "infuriata". FOTO

La famiglia di Gigi D'Alessio si allarga: la compagna di 28 anni è incinta. Questa coa avrebbe mandato Anna Tatangelo "su tutte le furie"

04 Agosto 2021

Gigi D'Alessio dimentica Anna Tatangelo: beccato a Roma con la nuova fiamma. Ecco chi è

Gigi D'Alessio di nuovo papà, la compagna 28enne Denise Esposito è incinta. Per il cantante napoletano si tratta del quinto figlio. Ad annunciare il lieto evento è il settimanale Chi che rivela un'altra chicca: Anna Tatangelo sarebbe infuriata. Gigi D'Alessio e Denise sono stati paparazzati su uno yatch mentre lui accarezza il pancione a lei nella bellissima cornice del mare di Positano.

Gigi D'Alessio ancora padre, quinto figlio in arrivo: Anna Tatangelo "infuriata". Rumor

La famiglia di Gigi D'Alessio si allarga, nuova cicogna in arrivo. Il cantante aspetta un figlio dalla bellissima 28enne Denise Esposito. La coppia è stata pizzicata dal settimanale Chi su un bellissimo yatch: lui accarezza il pancione della fidanzata sorridendole. “Denise oggi è in dolce attesa e la coppia ha scelto anche quale sarà il nido d’amore dove nascerà il bebè. D’Alessio ha preso una nuova casa a Napoli, zona Posillipo, vicino alla dimora della sua ex moglie Carmela Barbato, dalla quale ha avuto tre figli: Claudio, Ilaria Luca. I rapporti tra loro oggi sono ottimi, al contrario risultano incrinati quelli con la sua ex Anna Tatangelo, con la quale ha avuto il piccolo Andrea”, si legge sulla rivista di Alfonso Signorini.

La gravidanza avrebbe mandato Anna Tatangelo "su tutte le furie" si legge ancora. Anche la cantante è stata paparazzata in compagnia del suo nuovo amore, il rapper Livio Cori. I due sono stati immortalati in atteggiamenti intimi, fra baci e abbracci sulla spiaggia. Perchè Anna Tatangelo sarebbe infuriata?

Gigi D'alessio papà per la quinta volta: Anna Tatangelo furiosa? Ecco perchè

Per quale motivo Anna Tatangelo sarebbe così infuriata alla notizia della gravidanza di Denise Esposito? Ecco quali sarebbero i motivi. “La cantante sarebbe stata tra le ‘ultime’ a sapere della lieta novella - scrive il settimanale - e il tutto sarebbe avvenuto casualmente, cosa che l’avrebbe mandata su tutte le furie. Una notizia che l’ha colpita nell’animo e ha lasciato il segno nel cuore di Anna, che non si aspettava che Gigi ripartisse così in fretta e mettesse su addirittura una nuova famiglia dopo la brusca rottura del loro rapporto”.

Non è tutto. “Un altro elemento che avrebbe ferito la Tatangelo - si legge ancora - è stato il fatto che Gigi abbia scelto di vivere con Denise non più ad 'Amorilandia', la villa che il cantante possiede in zona Olgiata a Roma e che Anna non ha mai amato. Con la nuova compagna invece ha lasciato Roma per ricominciare da Napoli”.

Gigi D'Alessio e la compagna Denise Esposito

Gigi D'Alessio è molto riservato e non ama sbandierare la sua vita privata. Non ha ancora commentato la notizia della gravidanza nè ha mai rilasciato dichiarazioni sulla compagna.

Gigi Avrebbe incontrato Denise Esposito per la prima volta dopo un suo concentro a Capri a giugno 2020. A farli conoscere è stata un'amica comune. Il loro legame non sarebbe dunque recente. Il cantante avrebbe già presentato la fidanzata alla sua famiglia lo scorso dicembre. La coppia sembra proprio fare sul serio e presto arriverà anche un nuovo bebè. La compagna di Gigi D'Alessio dovrebbe partorire in autunno.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da (@chimagazineit)

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x