Mercoledì, 22 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Gf Vip 6, Tommaso Eletti di Temptation Island 2021 nuovo concorrente: rumor

Tommaso, che a Temptaion Island faceva coppia con Valentina, sarebbe un nuovo concorrente del Grande Fratello Vip 6. Alfonso Signorini...

03 Agosto 2021

Gf Vip 6, Tommaso Eletti di Temptation Island 2021 nuovo concorrente: rumor

Fonte: Instagram @tommyeletti

Rumor bomba su Tommaso Eletti: l'ex protagonista di Temptation Island 2021 potrebbe diventare un nuovo concorrente del Grande Fratello Vip 6. Il programma che riprendere 24 ore su 24 la casa più spiata d'Italia partirà il prossimo settembre e Alfonso Signorini, che sarà alla conduzione del reality anche il prossimo anno, sta già iniziando a fare i colloqui ai possibili Vipponi da far entrare e avrebbe puntato gli occhi proprio sul giovane Eletti. L'ex fidanzato di Valentina Nulli Augusti che abbiamo visto nello show delle tentazioni è pronto a iniziare un'altra bellissima avventura. Accetterà la proposta di Signorini?

Gf Vip 6, Tommaso Eletti di Temptation Island 2021 nuovo concorrente: rumor

Tommaso Eletti, 21 anni, è stato, senza ombra di dubbio, il personaggio più discusso nell'edizione appena conclusa di Temptation Island. Entrato nel programma condotto da Filippo Bisciglia per la sua eccessiva gelosia nei confronti della compagna Valentina, 40 anni, si è fatto riconoscere subito. In un primo momento abbiamo visto diversi filmati in cui il giovane si infuriava per i comportamenti della compagna dall'altra parte del villaggio delle tentazioni ma, in un secondo momento, tutto è cambiato.

Durante il programma, sotto i riflettori delle telecamere, il giovane Eletti ha tradito la Nulli Augusti con la tentatrice Giulia, sua coetanea. In seguito dunque, Tommaso e Valentina sono usciti separati dal programma di Canale 5 anche se, a un mese di distanza dal falò di confronto, il ragazzo si è detto pronto a riconquistare il cuore dell'ormai ex compagna. Secondo diversi rumor inoltre, i due sarebbero anche già tornati insieme in gran segreto.

Ecco che però arriva un'altra indiscrezione che punta ancora le luci su Tommaso Eletti. Sembra che Alfonso Signorini voglia sfruttare la momentanea popolarità di Eletti e invitarlo a partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Il 21enne romano potrebbe infatti rivelarsi una carta vincente per il programma di Signorini: considerato il suo carattere e il suo - ancora vivissimo - amore per Valentina, porterebbe davvero tanto audience alla casa più spiata d'Italia.

Questo però, d'altro canto, vorrebbe dire per Tommaso stare lontano dalla Nulli Augusti. Accetterà la proposta che Signorini starebbe valutando ad hoc per lui? Lo scopriremo presto. Intanto quello che circola è un rumor ma né il direttore di Chi né il diretto interessato hanno smentito la notizia... 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x