Venerdì, 30 Luglio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Temptation Island, Valentina e Tommaso dopo il falò: lo scoop della tentatrice Giulia

Tommaso ha tradito Valentina a Temptation Island con la single Giulia, ma cos'è successo dopo il falò di confronto? L'indizio della tentatrice sul giovane Eletti

06 Luglio 2021

Temptation Island, Valentina e Tommaso dopo il falò: lo scoop della tentatrice Giulia

Tommaso e Valentina (fonte: Instagram @temptationisland)

Nella puntata di ieri, lunedì 5 luglio 2021, di Temptation Island c'è stato un vero e proprio colpo di scena: la coppia formata da Valentina e Tommaso si è detta addio. I due si sono lasciati per sempre dopo il tradimento del giovane Eletti ai danni della Nulli Augusti o sono tornati insieme? La donna, 40 anni, e il ragazzo, 20 anni, hanno deciso di uscire separati dopo il falò anticipato richiesto da Valentina. Ma cosa è successo dopo l'accesissimo confronto tra i due? A lanciare lo scoop è Giulia Cerini, la tentatrice con cui Tommaso ha tradito la fidanzata.

Temptation Island, Valentina e Tommaso dopo il falò: lo scoop della tentatrice Giulia

A darci un indizio su quanto successo dopo il falò di Valentina e Tommaso è la tentatrice di quest'ultimo, Giulia Cerini. La giovane proprio ieri - come riporta il sito Biccy.it - ha lanciato un clamoroso scoop che non lascia spazio a dubbi. Eletti, che all'inizio sembrava innamoratissimo della fidanzata, aveva partecipato a Temptation Island perché troppo geloso. A chiamare il programma era stata la Nulli Augusti, in quanto tra loro il problema non era la differenza d'età, ma la "gelosia patologica" di lui.

Eppure è stato proprio lui a tradire lei. Valentina infatti ha visto numerosi video, sia durante il falò delle fidanzate, che nel pinnettu, di Tommaso in compagnia di Giulia, sua coetanea. Tra loro sono scattati numerosi baci e forse anche qualcosa in più, dal momento che il ragazzo è stato almeno mezz'ora da solo in camera della single Cerini senza telecamere.

Cos'è successo allora dopo il falò di confronto anticipato di Valentina e Tommaso? Il ragazzo dopo il falò è tornato con la fidanzata o è corso nelle braccia di Giulia? A lanciare lo scoop è la stessa tentatrice di Eletti. Ieri Giulia ha risposto a una domanda posta da un follower su Instagram. "Sei single?", chiedeva un fan. "Sì" la risposta della tentatrice. Dunque ora ci appare tutto più chiaro: stando ai rumor, ma anche alla dichiarazione della tentatrice Giulia, Tommaso non starebbe con lei ma nemmeno con Valentina. Insomma, in una sola settimana, avrebbe perso sia fidanzata che "amante"!

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x