Venerdì, 17 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Mr Wrong stasera 27 luglio 2021 non va in onda: perché e quando torna. Fan delusi

Salta il consueto appuntamento serale di Mr Wrong: oggi martedì 27 luglio 2021 il Signor Sbagliato non va in onda. Scopriamo il motivo, cosa ci sarà al suo posto e quando tornerà la serie con Can Yaman. Brutte notizie in arrivo

27 Luglio 2021

Mr Wrong stasera 27 luglio 2021 non va in onda: perché e quando torna

Mr Wrong (fonte Instagram @mrwronglezionid'amore)

Stasera, martedì 27 luglio 2021, Mr Wrong non va in onda: salta l'appuntamento con l'affascinante Can Yaman e la bellissima Ozge Gurel che interpretano rispettivamente i ruoli di Ozgur e Ezgi, due vicini di casa molto diversi l'uno dall'altra. Questa sera su Canale 5 non vedremo il Signor Sbagliato: ecco qual è il vero motivo, cosa c'è al suo posto e quando torna l'amatissima soap turca.

Mr Wrong stasera 27 luglio 2021 non va in onda: perché e quando torna. Fan delusi 

Stasera non ci sarà Mr Wrong, la seguitissima serie tv turca che parla dell'amore tra il ricco imprenditore Ozgur e la simpatica organizzatrice di eventi Ezgi. Dopo i conflitti iniziali, le bugie e le tante peripezie vissute insieme, i due protagonisti della soap sono finalmente riusciti a dirsi cosa provano l'uno per l'altra e a viversi la loro storia d'amore (pur sempre tra alti e bassi). Archiviato definitivamente il flirt con il dottor Serdar, Ezgi si è fidanzata ufficialmente con l'amato vicino di casa. Come andrà avanti la loro storia d'amore?

Brutte notizie per i fan di Mr Wrong: la serie non solo non andrà in onda stasera, martedì 27 luglio 2021, ma in Italia non saranno più visibili altre puntate! L'episodio trasmesso in prima serata su Canale 5 settimana scorsa infatti è stato l'ultimo. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti direttamente dai vertici di Cologno Monzese sembra che Mediaset non abbia nemmeno più intenzione di mandare in onda la serie di Can Yaman. I fan sono delusissimi.

Mr Wrong infatti in un primo momento aveva avuto gli effetti sperati in termini di share, ma, solo qualche settimana dopo - e soprattutto con il passaggio in prima serata - ha registrato un flop. Per questo motivo dunque Mediaset avrebbe deciso di dire addio per sempre al Signor Sbagliato e alla sua vicina di casa. A meno che Canale 5 non cambi idea all'ultimo momento, non saranno dunque più disponibili sulla rete episodi in italiano di Mr Wrong.

Se da una parte c'è chi è scontento della notizia, dall'altra in molti gioiscono per le decisioni di Canale 5. Stasera infatti, al post di Ozgur e Ezgi, vedremo la puntata finale di Temptation Island 2021. Il viaggio nei sentimenti delle coppie sta per giungere al termine e proprio questa sera scopriremo che fine faranno i protagonisti di questa edizione. L'appuntamento è come al solito alle 21.30 su Canale 5. 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x