Venerdì, 23 Luglio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Mr Wrong, anticipazioni stasera 20 luglio 2021: Serdar finge con Ezgi e Ozgur...

Ecco le anticipazioni di Mr Wrong di stasera, martedì 20 luglio 2021: riusciranno Ezgi e Ozgur a godersi in pace il loro amore? Buone notizie in arrivo

20 Luglio 2021

Mr Wrong, anticipazioni 17 giugno: Ezgi gelosissima di...

Mr Wrong (fonte Instagram @mrwronglezionid'amore)

Stasera, martedì 20 luglio 2021, torna un altro imperdibile appuntamento con Mr Wrong, la soap turca che vede come protagonisti l'affascinante Can Yaman e la bellissima Ozge Gurel. Guai in vista per i protagonisti di Signor Sbagliato: riusciranno i due a superare finalmente gli ostacoli e viversi il loro amore senza problemi? Scopriamo quali sono le anticipazioni. L'appuntamento con Ozgur e Ezgi è stasera, come sempre su Canale 5.

Mr Wrong, anticipazioni stasera 20 luglio 2021: Serdar finge con Ezgi e Ozgur...

Nell'ultima puntata andata in onda di Mr Wrong Ezgi era finita in prigione con l'accusa di frode aziendale ai danni del dottor Serdar. Il medico intanto, pur vedendo la giovane dietro alle sbarre, aveva continuato a professarsi innocente e aveva indicato Tolga e Irem come complici dell'organizzatrice di eventi. Ozgur intanto aveva fatto di tutto per stare vicino alla fidanzata, fino al punto di auto-accusarsi. Dopo aver passato la notte in prigione, i due protagonisti erano stati poi liberati. Cosa accadrà allora nel prossimo episodio?

Stasera continueranno gli imprevisti per il ricco imprenditore e la sua vicina di casa. Il Laguna infatti verrà messo sotto sequestro dalla finanza a causa dei perfidi nemici di Mr Wrong Yesim e Serdar. Quest'ultimo inoltre cercherà di convincere Ezgi a ricattare Tolga con delle registrazioni compromettenti ma la ragazza si rifiuterà. A questo punto allora ci sarà un colpo di scena: Serdar si fingerà Ezgi per ricattare il cugino di Ozgur e così riuscirà nel suo intento: Tolga alla fine restituirà il locale al Signor Sbagliato. Buone notizie anche per la giovane organizzatrice di eventi: diventerà una socia - seppur minoritaria - de la Gabbia!

Insomma la puntata che ci aspetta questa sera sarà piena di cambiamenti e colpi di scena. Finalmente vedremo, dopo tante sofferenze, Ozgur e Ezgi ritrovare la serenità una volta per tutte. Non mancheranno scene simpatiche e momenti di estrema tenerezza tra i due protagonisti di Mr Wrong e i loro amici. Non ci resta allora che attendere questa sera: l'appuntamento con Mr Wrong è alle 21.30 su Canale 5.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x