Domenica, 25 Luglio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Loredana Bertè problemi di salute: deve operarsi. Cancellata prima data tour 2021: quando inizia

Loredana Bertè dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico: il post dello staff ha lasciato di stucco tutti i fan

19 Luglio 2021

Sanremo 2021, Amadeus: 'Loredana Bertè ospite della prima serata', con una sorpresa..

Loredana Bertè (fonte foto Lapresse)

A causa di continui problemi di salute, Loredana Bertè dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico. Lo rende noto lo staff della cantante, che comunica anche la cancellazione della prima data del tour 2021. Ecco quando i fan potranno rivedere la loro amata sul palco.

Loredana Bertè problemi di salute: deve operarsi. Cancellata prima data tour 2021: quando sarà

"Siamo spiacenti di dovervi comunicare che Loredana, a causa del persistere di alcuni malesseri fisici dovrà sottoporsi ad un intevento chirurgico e restare diversi giorni a riposo assoluto". Inizia così un inatteso post sui social, pubblicato dallo staff di Loredana Bertè. "Cadendo l’operazione a ridosso della prima data del tour - si legge ancora - quella del 23 luglio a Cervignano del Friuli (UD), siamo costretti a spostarla al giorno 13 agosto 2021. I biglietti già acquistati saranno validi per la nuova data, chi impossibilitato potrà chiedere il rimborso presso il circuito di vendita dove è stato acquistato in prevendita, a partire da lunedì 19 fino a venerdì 23 luglio 2021. State tranquilli, non è nulla di grave: Loredana tornerà più in forma di prima per riprendere tutto il tour a partire, si spera, subito dalla seconda tappa in calendario!".

Lo staff di Loredana Bertè non specifica i problemi e le condizioni di salute della cantante, ma fa sapere che per rivedere l'artista sul palco bisognerà attendere ancora un po'. La prima data del tour 2021 è stata spostata dal 23 luglio al 13 agosto.

L’operazione sarà determinante per risolvere la persistenza di alcuni "malesseri fisici" non meglio definiti. Loredana Bertè dovrà stare a riposo assoluto, ma non si tratta di nulla di grave, come sottolineato su Instagram.

Buona notizia però per la cantante e per i suoi fan: Libertè, l’ultimo album di Loredana Bertè, è stato certificato disco d’oro dalla FIMI.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x