Mercoledì, 28 Luglio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Mr Wrong, anticipazioni 13 luglio 2021: Ezgi finisce in prigione

Ecco le anticipazioni nel dettaglio della puntata di Mr Wrong in onda martedì 13 luglio 2021 su Canale 5

12 Luglio 2021

Mr Wrong, anticipazioni 25 giugno 2021: Ezgi tra Ozgur e Serdar, chi sceglierà?

Mr Wrong (fonte: Instagram)

Domani, martedì 13 luglio 2021, torna un altro imperdibile appuntamento con Mr Wrong, la soap turca che vede come protagonisti il bellissimo Can Yaman e la simpatica Ozge Gurel. Vedremo dei colpi di veri e propri colpi di scena: ecco tutte le anticipazioni su Ozgur e Ezgi nel dettaglio. Proseguono i guai per la coppia di protagonisti, riusciranno a uscirne? Lo scopriremo presto. L'appuntamento con il Signor Sbagliato è domani sera alle 21.30 su Canale 5.

Mr Wrong, anticipazioni 13 luglio 2021: Ezgi finisce in prigione

Secondo le anticipazioni del 13 luglio 2021 di Mr Wrong, Ezgi finirà in prigione. L'accusa sarà di frode aziendale ai danni del dottor Serdar. Il medico intanto, pur vedendo la giovane dietro alle sbarre, continuerà a professarsi innocente ma non solo: indicherà Tolga e Irem come complici dell'organizzatrice di eventi! Ozgur intanto non si perderà d'animo e farà di tutto per stare vicino alla fidanzata, fino al punto di auto-accusarsi.

Il ricco imprenditore passerà dunque la notte in prigione con Ezgi, finchè i due, il giorno dopo, non verranno scagionati grazie sempre al dottore. Serdar infatti prima ha accusato la ragazza in gran segreto e poi si fingerà un eroe giunto per salvarla dal carcere. Perchè lo farà? La risposta è semplice: vuole riconquistarla. Nel frattempo il dottore proverà ad allontanare l'Atasoy da Ezgi. La vuole tutta per lui. Il medico riuscirà nel suo intento? Lo scopriremo presto. L'appuntamento con Mr Wrong è domani sera alle 21.30 su Canale 5. Sarà un episodio davvero imperdibile. 

Mr Wrong, anticipazioni 6 luglio 2021: Ezgi nei guai con la polizia

Nella scorsa puntata di Mr Wrong - andata in onda il 6 luglio 2021 - abbiamo visto Tolga arrivare nel nuovo locale di Ozgur e porterare con sé una denuncia! Per chi? Non per il ricco imprenditore, ma per la sua compagna, Ezgi! La giovane infatti ha avuto per la prima volta dei guai seri con la polizia. L'accusa contro la ragazza era - ed è tutt'ora - di aver diffuso dati sensibili dell'azienda di Tolga ad altre concorrenti. I due protagonisti, stupiti, hanno cercato di fare chiarezza sull'accaduto e in compagnia di Ozan e Deniz hanno chiesto le registrazioni delle telecamere di sorveglianza dell'albergo dove sarebbe avvenuto il misfatto.

Quello che però non sapevano è che Tolga aveva già provveduto a corrompere il personale addetto alla sicurezza, obbligandolo a non dare i filmati richiesti dai giovani. I protagonisti non si sono comunque arresi ma si sono resi conto che contro la bella e simpatica Ezgi i due furbetti - Tolga e il dottor Serdar - hanno tramato un vero e proprio complotto che andrà ancora avanti per un bel po'.

Mr Wrong, anticipazioni 2 luglio 2021: Ezgi perdona Ozgur

Nell'episodio del 2 luglio 2021, Ozgur ha cercato di farsi perdonare da Ezgi, ma la giovane organizzatrice di eventi sembrava non voler sapere nulla. Il ricco imprenditore sciupafemmine ha sfoggiato una carta segreta.

Nel frattempo però il rivale di Mr Wrong, il dottor Sedar, ha escogitato un piano per metterlo nuovamente in difficoltà. Ma non è stato l'unico antagonista dell'imprenditore. In scena è entrato un altro personaggio, Tolga, cugino di Ozgur, che non fa parte dei "buoni". Come l'ha presa il protagonista?

Mr Wrong, puntata 30 giugno 2021: Cansu è incinta?

Levent ha fatto una scoperta inaspettata su Cansu: era convinto che la sua amata fosse incinta e, vestito di bianco per l'occasione, le ha fatto una romanticissima proposta di matrimonio! Emre (Anil Celik) ha voluto subito delle spiegazioni dalla giovane non appena si è resa conto del suo strano atteggiamento. 

Nel frattempo le cose tra Ozgur e Ezgi (interpretata dalla bellissima Ozge Gurel) sembrano andare meglio. Ciò che è successo durante il compleanno della ragazza ha sconvolto tutti e i telespettatori non vedono l'ora di sapere quali saranno gli ulteriori sviluppi tra loro due. 

Mr Wrong, puntata 29 giugno 2021: Ozgur cerca il perdono di Ezgi

Qualcosa sembra ancora cambiare tra i due protagonisti della soap turca, Ozgur (Can Yaman) e Ezgi (Ozge Gurel). Ozgur ha cercato di farsi perdonare da Ezgi. In particolare ad avere un ruolo importantissimo è stato Ozan (Serkay Tütüncü), che ha spinto Mr Wrong a riprovarci con la sua vicina di casa. I due si sono riappacificati?

Intanto Tolga (Serhat Paril) ha voluto invece vendetta nei confronti di Ozgur e per ottenerla ha coinvolto il dottor Serdar (Sarp Can Köroglu). I due, complici segreti, hanno asssunto la giovane organizzatrice di eventi nell’azienda dell’uomo. Il tutto però è stato un tranello...

Mr Wrong, puntata 28 giugno 2021: Ezgi sta mentendo?

Lunedì 28 giugno 2021 ci sono stati ulteriori e importanti sviluppi nel rapporto tra Ezgi e Ozgur. In particolare ora Mr Wrong era a conoscenza di quello che la sua vicina di casa prova per lui e, in occasione del compleanno della ragazza, lei si aspettava che il ricco imprenditore organizzasse qualcosa. La Inal era rimasta però stupita quando è entrata nel prestigiosissimo ristorante La Lou e invece che Can Yaman ha trovato il dottor Serdar. Quest'ultimo infatti ignorava il fatto che la giovane fosse completamente persa per l’Atasoy.

Serdar ha regalato poi una preziosa collana di diamanti alla festeggiata e proprio mentre si era avvicinato per mettergliela al collo, ha fatto irruzione nel ristorante Ozgur che ha visto i due in atteggiamenti per lui troppo intimi. L'imprenditore non ha reagito affatto bene ed era sicuro: la giovane organizzatrice di eventi è solo una grande bugiarda. A questo punto però ad accorgersi della sua presenza è stato Levent, il quale lo ha blocca prima che scateni una rissa con Serdar. La serata di Ezgi è finita comunque malissimo perché poco dopo è stata lasciata dal vicino di casa. 

Mr Wrong, puntata 25 giugno 2021: Ezgi tra Ozgur e Serdar

Il 25 giugno 2021 la protagonista di Mr Wrong Ezgi si era trovata tra due fuochi: il bel Ozgur e Serdar. Chi ha scelto tra i due? Se da una parte infatti Nevin preferirebbe il dottore all'imprenditore e cerca di spingere la giovane verso di lui, dall'altra la organizzatrice di eventi è chiaramente attratta dal suo vicino di casa.

Intanto si è avvicinato il compleanno della giovane e entrambi gli uomini hanno organizzato qualcosa di speciale per lei. Ozgur ha pensato a una serata speciale, Serdar invece ha messo su un party all'esclusivo ristorante La Lou. Però c'è stato un malinteso.

Mr Wrong, puntata 24 giugno 2021: Ozgur e Ezgi in una relazione segreta

Ci sono stati grandi colpi di scena a Mr Wrong. Nevin (Feri Baycu Güler) ha spinto sua figlia verso Serdar (Sarp Can Köroglu): alla madre di Ezgi il dottore piace molto di più di Ozgur. Inoltre la donna ha chiesto alla bella organizzatrice di eventi di lasciare la casa di Cansu (Sarp Can Köroglu) e anche il lavoro nel locale del Signor Sbagliato.

Quello che però nessuno sapeva era che i due protagonisti si erano dichiarati amore e hanno deciso nell'episodio di ieri, di iniziare una relazione segreta. Ezgi e il suo vicino di casa sono attratti l'uno dall'altro ma avevano detto ormai troppe bugie alle rispettive famiglie. Il ricco imprenditore e la simpatica organizzatrice di eventi hanno così cominiciato a vedersi in gran segreto.

Mr Wrong, puntata 23 giugno 2021: Ozgur e Ezgi si dichiarano amore

Ezgi Inal e Ozgur Atasoy nella puntata del 23 giugno 2021 hanno trovato il coraggio di dirsi cosa provano l'uno per l'altro. L'affascinante imprenditore e la simpatica organizzatrice di eventi, dopo aver cenato insieme su un colle con una vista mozzafiato, si sono dichiarati amore (finalmente!).

Il ventiquattresimo episodio della soap opera turca è stato quindi all'insegna del romanticismo. Nel frattempo a casa di Ozgur c'è stato un bel trambusto per colpa dell'incendio appiccato da sua madre Sevim (Lale Başar) e dalla zia Fitnat (Deniz Özerman) durante la sua assenza.

Mr Wrong, puntata 22 giugno 2021: rito scaramantico per Ozgur e Ezgi

Nella puntata del 22 giugno 2021, Fitant e Sevim, rispettivamente interpretate da Deniz Özerman e Lale Basar, hanno cercato di dividere Ozgur ed Egzi. Le due donne hanno infatti deciso di organizzare un pericoloso rito scaramantico per cacciare via la giovane organizzatrice di eventi. In particolare hanno bruciato diverse spezie per tutta la casa ma qualcosa è andato storto. Fitant e Sevim si sono dimenticate una pentola sul fuoco e hanno fatto scattare l'allarme anti-incendio.

Le due, nel tentativo di allontanare la protagonista femminile di Mr Wrong, hanno combinato un vero e proprio guaio spaventando tutti ed è scoppiato caos. In pochi minuti tutto il vicinato si è preoccupato moltissimo per il fumo nero e denso che ha visto uscire dalle finestre. Anche Nevin (Feri Baycu Güler) si è accorta che a casa di sua nipote c'era qualche problema. Infine sono arrivati i vigili del fuoco a mettere fine alla spiacevole situazione.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x