Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Pino Daniele, morto il fratello Salvatore "Attacco di cuore"

Salvatore Daniele sembra aver avuto lo stesso malore che aveva colpito nel 2015 il fratello Pino

02 Giugno 2021

Pino Daniele, morto il fratello Salvatore "Attacco di cuore"

Pino Daniele (fonte foto LaPresse)

É morto il fratello di Pino Daniele, Salvatore: sembra che si tratti di un attacco di cuore, lo stesso che aveva colpito il cantante napoletano nel 2015. Stando alle ultimissime indiscrezioni, anche Salvatore soffriva di problemi cardiaci. É stato ritrovato questa mattina senza vita nel suo appartamento. Sono ancora da chiarire le circostanze del decesso.

Pino Daniele, morto il fratello Salvatore "Attacco di cuore"

La morte di Salvatore Daniele ricorda, al momento, la stessa di Pino. Il noto cantautore napoletano era scomparso nel 2015 proprio per un attacco di cuore, lo stesso che sembra aver colpito il fratello. Stando a quanto riporta Fanpage, “sul posto sono giunti i carabinieri che stanno acquisendo elementi utili per capire l’esatta dinamica della vicenda, seppur al momento la pista del malore improvviso appare quella più probabile.”

Intanto è arrivato il messaggio di Nello Daniele, l'altro fratello di Pino e Salvatore, che ha cambiato l’immagine del profilo su  Facebook, inserendo un nastro nero in segno di lutto.“Sasà. Non hai voluto farti salutare" scrive come descrizione della foto. "Non hai voluto farci fare una risata. Proprio così come in questa foto!!! Sei mio fratello e ne sono orgoglioso per come lo eri. Siamo stati una famiglia strana ma siamo tosti però".

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x