Domenica, 22 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Mediaset, Can Yaman torna con le repliche di Bitter Sweet: dove vederlo e quando va in onda

Le fan di Can Yaman vedranno il loro idolo in ben due serie tv nell'estate di Mediaset: Bitter Sweet e Mr Wrong. Ecco dove vedere le puntate e quando vanno in onda

28 Maggio 2021

Can Yaman

Can Yaman (foto profilo Facebook @canyaman89)

Can Yaman torna in tv con le repliche di Bitter Sweet, la serie turca che lo ha reso noto in Italia prima dell'esplosivo successo con DayDreamer - Le Ali del Sogno. Le fan del bellissimo attore turco potranno vedere il loro idolo in più occasioni. L'estate di Mediaset promette un palinsesto super ricco. Can Yaman sarà protagonista nelle repliche di Bitter Sweet e nella nuova serie turca Mr Wrong o Signor Sbagliato, che in turco si dice Bay Yanlis. Accanto a lui in entrambi i capolavori c'è Ozge Gurel.

Mediaset, Can Yaman torna con le repliche di Bitter Sweet: sorpresa bomba

Il bellissimo e bravissimo attore turco torna su Canale 5 con le repliche di Bitter Sweet. La serie era già andata in onda in Italia e aveva avuto un grandissimo successo. La popolarità dell'attore è poi esplosa grazie a Daydreamer. Quando va in onda la replica di Bitter Sweet? Se lo chiedono tutti. La data è vicinissima! La prima puntata va in onda, in replica, il 31 maggio 2021 alle 12.10 su La5. Per le fan di Can Yaman si tratta di una vera e propria sorpresa.

Dal 31 maggio partirà anche un'altra serie turca assolutamente nuova: Mr Wrong, Signor Sbagliato o Bay Yanlis. Anche qui i protagonisti saranno Can Yaman e Ozge Gurel. Le puntate vanno in onda alle 14.45 su Canale 5.

Mr Wrong, quante puntate e quanto durano gli episodi

La serie turca con Can Yaman è diretta da Deniz Yorulmazer ed è composta da 14 episodi di 130 minuti l’uno. Come accaduto per DayDreamer, Mediaset spezzerà gli episodi in più puntate. Secondo recenti indiscrezioni, in Italia la durata di ogni puntata sarà ridotta presumibilmente a 45 minuti per poter portare il numero di episodi a quota 42.

Mr Wrong cast: gli attori protagonisti di Signor Sbagliato

Ecco chi sono i protagonisti nel cast di Mr Wrong. Su Canale 5 tornano due super amati: Can Yaman e Özge Gürel. Il primo interpreta Özgür Atasoy, la seconda sarà invece Ezgi Inal. I due attori turchi sono già stati protagonisti in altre serie turche che hanno avuto un successo enorme in Italia, come Bitter Sweet e DayDreamer.

Mr Wrong su Canale dal 31 maggio: trama

Il protagonista di Mr Wrong è Özgür Atasoy, interpretato da Can Yaman, un ragazzo piuttosto disinibito che non ha più fiducia nell’amore. Un giorno Özgür incontra Ezgi Inal, interpretata da Ozge Gurel. lei è la nuova vicina di casa. Si tratta di una ragazza molto romantica e sognatrice, che crede nell'amore. Ezgi ha di recente chiuso una storia d'amore e si sente ferita. 

Ezgi e Özgür faranno un accordo: lei fingerà di essere la fidanzata di Ozgur. Lui in cambio le darà consigli su come conquistare un uomo. I due inizieranno a trascorrere del tempo insieme e si conosceranno sempre meglio. Scatterà l'amore? Per saperlo non resta che guardare gli episodi di Mr Wrong in onda su Canale 5 a partire da fine maggio.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x