Martedì, 22 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Love is in the air, serie su Canale 5: quando inizia e quante puntate

L'estate di Canale 5 si colora d'amore: stanno per partire delle nuove serie turche. Ecco quando inizia Love is in the air

06 Maggio 2021

Amore

Amore (fonte Pixabay)

Love is in the air è la nuova serie turca in arrivo su Canale 5: ecco quando inizia e quante puntate ci saranno. Sono tante le novità di Mediaset per la programmazione estiva. Come ogni anno, a fine maggio e inizio giugno terminano i programmi quotidiani di informazione e intrattenimento. Il palinsesto cambia completamente per lasciare spazio a nuovi prodotti. Nella stagione estiva 2021 ci sarà tantissimo spazio per l'amore. Occhi puntati sulle nuove serie in arrivo su canale 5. Oltre all'attesissima Mr Wrong con Can Yaman, ci sarà una nuova serie turca: Love is in the air. Ecco tutto quello che c'è da sapere.

Love is in the air, serie su Canale 5: quando inizia e quante puntate

Presto Canale 5 si colorerà d'amore. DayDreamer con Can Yaman sta per terminare. Al suo posto Mediaset ha in serbo due super sorprese, due nuove serie turche: Love is in the air e Mr Wrong. Le puntate andranno in onda in daytime e prima serata. Gli episodi sono già andati in onda in Turchia e fra poco approderanno in Italia.

Tutti si chiedono quando inizia Love is in the air. Le puntate partiranno a giugno su Canale 5. Non è ancora stato dichiarato se gli episodi andranno in onda in prima serata o daytime. Sicuramente, come accaduto per DayDreamer, gli episodi saranno spezzettati in più puntate.

Love is in the air trama

La trama di Love is in the air è incentrata sull'amore. La protagonista è Eda, una giovane studentessa che si vede costretta a rinunciare ai suoi sogni per andare a fare la fioraia, perché l'azienda guidata dal bellissimo Serkan le negherà una borsa di studio. Eda inizierà a considerare Serkan come il suo acerrimo nemico. Fra i due però scatterà qualcosa.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x