28 Aprile 2021
Fonte: profilo twitter Enrico Papi
Rocco Siffredi balla Cicale di Heather Parisi e ribalta il palco di Name That Tune, il programma di Enrico Papi andato in onda ieri sera su Tv8. Al momento della prova del lip sync si sono fronteggiati Anna Tatangelo, per la squadra delle donne, e Rocco Siffredi, per la squadra degli uomini. La cantante ha portato sul palco l'irresistibile danza di "Umbrella", ed è stata ribattezzata dal conduttore Ri-Anna. Ma il momento clue è stato quando il famoso attore ha portato la sua esibizione: Cicale di Heather Parisi.
Rocco Siffredi sale sul palco e manda in visibilio gli spettatori. Interpreta 'Cicale' di Heather Parisi, chi lo avrebbe mai detto? Le premesse promettono un'esibizione strabiliante... E proprio così è stato! L'attore ha anche cantato durante il ballo, sebbene il lip sync non lo preveda, e ha regalato un momento di pura ilarità a tutti i presenti e al pubblico a casa. Saranno state le movenze, o il canto non proprio intonato... Ma Rocco Siffredi a conquistato tutti e per noi rimane il vincitore morale della manche. Morale, e non effettivo, poiché la sfida è invece stata vinta dalla sfidante, Anna Tatangela, che ha conquistato un importante punto per lei e le sue compagne di squadra.
Rocco Siffredi si esibisce a Name That Tune ballando Cicale di Heather Parisi: pubblico in lacrime dal gran ridere!
Sì: è successo davvero. Grazie #NameThatTune per questo momento che diventerà STORIA pic.twitter.com/MnRnasoIzF
— TV8 (@TV8it) April 28, 2021
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia