Domenica, 09 Maggio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Rocco Siffredi balla 'Cicale' di Heather Parisi a Name That Tune: pubblico in lacrime dal ridere! IL VIDEO

Nel programma di Enrico Papi si è scatenato l'inferno: Rocco Siffredi ha lasciato senza fiato il pubblico ballando 'Cicale' di Heather Parisi

28 Aprile 2021

Name that tune

Fonte: profilo twitter Enrico Papi

Name That Tune, Rocco Siffredi balla Cicale di Heather Parisi: pubblico in lacrime dal ridere

Rocco Siffredi balla Cicale di Heather Parisi e ribalta il palco di Name That Tune, il programma di Enrico Papi andato in onda ieri sera su Tv8. Al momento della prova del lip sync si sono fronteggiati Anna Tatangelo, per la squadra delle donne, e Rocco Siffredi, per la squadra degli uomini. La cantante ha portato sul palco l'irresistibile danza di "Umbrella", ed è stata ribattezzata dal conduttore Ri-Anna. Ma il momento clue è stato quando il famoso attore ha portato la sua esibizione: Cicale di Heather Parisi. 

Rocco Siffredi balla Cicale a Name That Tune: il video 

Rocco Siffredi sale sul palco e manda in visibilio gli spettatori. Interpreta 'Cicale' di Heather Parisi, chi lo avrebbe mai detto? Le premesse promettono un'esibizione strabiliante... E proprio così è stato! L'attore ha anche cantato durante il ballo, sebbene il lip sync non lo preveda, e ha regalato un momento di pura ilarità a tutti i presenti e al pubblico a casa. Saranno state le movenze, o il canto non proprio intonato... Ma Rocco Siffredi a conquistato tutti e per noi rimane il vincitore morale della manche. Morale, e non effettivo, poiché la sfida è invece stata vinta dalla sfidante, Anna Tatangela, che ha conquistato un importante punto per lei e le sue compagne di squadra. 

Rocco Siffredi, Cicale a Name That Tune: IL VIDEO 

Rocco Siffredi si esibisce a Name That Tune ballando Cicale di Heather Parisi: pubblico in lacrime dal gran ridere!

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti