Domenica, 09 Maggio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Trash Italiano, la pagina Instagram non è più disponibile. Ecco perché

L'account instagram di Trash Italiano è offline! Solo un indizio lasciato dagli amministratori...

14 Aprile 2021

Trash Italiano, la pagina Instagram non è più disponibile. Ecco perché

RomaGrande Fratello VipSesta puntatanella foto: Alfonso Signoriniper gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine ItalyLapresse

Trash Italiano, perché l'account Instagram non è più disponibile?

L'amatissima pagina Instagram di Trash Italiano da oggi è offline. Non è infatti più disponibile, ma cosa è successo? Da qualche ora se l'account Instagram di Trash Italiano appare “spiacenti, questa pagina non è disponibile”. La pagina sarà stata disattivata o rimossa? Il profilo Twitter invece è vivo e vegeto, ma gli amministratori non forniscono spiegazioni. Perché la pagina di Trash Italiano non è più disponibile?

Trash Italiano Instagram: la pagina è offline

Subito sono fioccate in rete le possibili spiegazioni. La divertentissima pagina che accompagna da anni l'intrattenimento della tv italiana nella migliore delle ipotesi potrebbe essere stata disattivata per creare hyoe. Trash Italiano vuole lanciare un nuovo progetto e, come fanno spesso alcuni influencer, ha deciso di rimuovere tutti i contenuti e di disattivare la pagina per far parlare del suo brand.

La seconda ipotesi è collegata al social di utilizzo: Instagram. Il social potrebbe aver deciso di bloccargli l’account per qualche motivo (come per esempio una segnalazione massiccia da parte degli utenti), per un limitato periodo di tempo o, addirittura, permanentemente.

Perché Trash Italiano Instagram non è più disponibile?

La più preoccupante delle ipotesi è che uno o più canali televisivi come Rai, Mediaset, Sky, Discovery o La7 lo abbiano colpito per la pubblicazione dei contenuti, come è successo a numerosi streamer che su richiesta di Mediaset, da un giorno all’altro, su Twitch si sono visti cancellare e vietare video reaction su programmi come Amici e L’Isola dei famosi.


 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti