14 Aprile 2021
RomaGrande Fratello VipSesta puntatanella foto: Alfonso Signoriniper gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine ItalyLapresse
L'amatissima pagina Instagram di Trash Italiano da oggi è offline. Non è infatti più disponibile, ma cosa è successo? Da qualche ora se l'account Instagram di Trash Italiano appare “spiacenti, questa pagina non è disponibile”. La pagina sarà stata disattivata o rimossa? Il profilo Twitter invece è vivo e vegeto, ma gli amministratori non forniscono spiegazioni. Perché la pagina di Trash Italiano non è più disponibile?
Subito sono fioccate in rete le possibili spiegazioni. La divertentissima pagina che accompagna da anni l'intrattenimento della tv italiana nella migliore delle ipotesi potrebbe essere stata disattivata per creare hyoe. Trash Italiano vuole lanciare un nuovo progetto e, come fanno spesso alcuni influencer, ha deciso di rimuovere tutti i contenuti e di disattivare la pagina per far parlare del suo brand.
La seconda ipotesi è collegata al social di utilizzo: Instagram. Il social potrebbe aver deciso di bloccargli l’account per qualche motivo (come per esempio una segnalazione massiccia da parte degli utenti), per un limitato periodo di tempo o, addirittura, permanentemente.
La più preoccupante delle ipotesi è che uno o più canali televisivi come Rai, Mediaset, Sky, Discovery o La7 lo abbiano colpito per la pubblicazione dei contenuti, come è successo a numerosi streamer che su richiesta di Mediaset, da un giorno all’altro, su Twitch si sono visti cancellare e vietare video reaction su programmi come Amici e L’Isola dei famosi.
Una giornata un po’ no. Per un po’ Trash Italiano non sarà disponibile. A presto ♥️
— Trash Italiano (@trash_italiano) April 14, 2021
Marco
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia