Domenica, 09 Maggio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Lol 2, seconda stagione cast e ultimissime: ecco quando andrà in onda!

Lol Chi ride è fuori 2 quando esce? Il reality di Amazon Prime ha fatto il botto e ora tutti i fan la chiedono a gran voce, ma...

14 Aprile 2021

Lol 2, seconda stagione cast e ultimissime: ecco quando andrà in onda!

Lol chi ride è fuori 2, la seconda stagione è in arrivo dopo il successo della prima stagione su Amazon Prime, ora tutti vogliono sapere cast e anticipazioni. Chi saranno i nuovi concorrenti? Quando andrà in onda? Tutte le ultimissime news. 

Lol 2, seconda stagione in arrivo: cast e anticipazioni

Lol 2,le anticipazioni sono ancora pochissime, ma possiamo provare a dare qualche risposta. E' infatti facile intuire che, visto il successo della prima stagione, Amazon Prime Video voglia fare una seconda edizione del format. LOL - Chi ride è fuori 2 verrà prodotto nei prossimi mesi. Per ora in tutte le nazioni che hanno adottato il format LOL - Last One Laugh (Messico, Australia, Francia, Germania, Italia, Spagna e Messico) è stata prodotta solo una prima edizione con l’eccezione dell’edizione messicana che ne ha prodotte due a distanza di un anno. La data d’uscita di LOL 2 però non è ancora nota. 

Stando a quanto applicato all’estero per lo stesso tipo di format da parte di Amazon, LOL 2 dovrebbe debuttare nel 2022 e a un anno di distanza dalla prima edizione. Anche la seconda stagione dovrebbe contare su 6 puntate in linea con le sei ore dedicate al gioco. 

Lol 2 anticipazioni: concorrenti nuovi?

Dai nomi più noti a quelli meno conosciuti, dal web ai volti storici della comicità italiana! Chi saranno i prossimi concorrenti di Lol 2? Ecco tutti i nomi papabili. Maurizio Crozza sicuramente è in pole position! Poi Christian De SicaVirginia Raffaele, Nino Frassica e Maccio Capatonda.

Lol - Chi ride è fuori, chi è il vincitore: SPOILER

Ecco chi ha vinto il programma di Fedez e Mara Maionchi che sta spopolando su Amazon Prime. Se non vuoi rovinarti la sorpresa non andare avanti: ecco lo spoiler.

LOL - Chi ride è fuori in onda su Amazon Prime Video sta ottenendo un grandissimo successo. Da giovedì 8 aprile 2021 sono disponibili tutte le puntate, che terminano con la proclamazione del vincitore. Chi è? Scopriamo insieme: ATTENZIONE SPOILER.

Lol - Chi ride è fuori vincitore

Il vincitore di LOL è... Ciro Priello, attore dei The Jackal. Trascorse ben 6 ore senza ridere, Ciro riesce a raggiungere l'ambito traguardo. Dopo un testa a testa con Katia Follesa, il comico si è aggiudicato il montepremi finale di 100 mila euro, che verrà devoluto in beneficienza.

L'attore dei The Jackal infatti donerà i 100 mila euro ad Action Aid, organizzazione internazionale indipendente impegnata nella lotta alle cause della povertà, con cui lo stesso vincitore del format di Fedez e Mara Maionchi ha collaborato diverse volte in passato.

LOL Chi ride è fuori: il cast

Ecco da chi è composto il cast di LOL Chi ride è fuori, oltre al vincitore:

Frank Matano
Elio
Katia Follesa
Caterina Guzzanti
Angelo Pintus
Lillo Petrolo
Gianluca Fru
Luca Ravenna
Michela Giraud

Lol da Elio a Lillo: gara di comicità ma sono vietate le risate

E' una irresistibile gara di comicità, dove però sono vietate le risate. E' sbarcato in Italia il primo aprile su Amazon Prime Video "Lol: Chi ride è fuori", il comedy show che vede in gara non dei dilettanti ma dei veri assi del divertimento, da Elio a Caterina Guzzanti, da Lillo a Angelo Pintus, e Frank Matano, Katia Follesa, I Jackal's Ciro e Fru, Michela Giraud e Luca Ravenna.

La sfida, quasi impossibile, è restare seri per sei ore consecutive provando contemporaneamente a far ridere gli avversari, con gag, travestimenti, numeri preparati o improvvisati. Tutti sorvegliati speciali da Fedez e Mara Maionchi, pronti a ammonirli o espellerli.

Dei suoi ex compagni di giuria Matano e Elio, per questo programma trasformato in Monna Lisa, Maionchi dice: "Come comici sono unici, io quando ho visto Elio uscire da.. Io devo dire che avevo una gioia, potevo ridere in assoluta libertà, e mi sono fatta delle risate incredibili".

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti