Mercoledì, 14 Aprile 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Bridgerton, Regé-Jean Page abbandona: cosa farà

Dopo il forfait alla seconda stagione, l'ex duca di Hastings è pronto a firmare nuovi contratti.

07 Aprile 2021

Bridgerton, Regé-Jean Page abbandona: cosa farà

Regé-Jean Page (fonte Facebook @RegéJeanPage)

Brutte notizie per i fan di Bridgerton: Regé-Jean Page non ci sarà nella seconda stagione. Il Duca di Hastings farà il suo ritorno solo sotto forma di flashback. Ecco allora dove potremo rivederlo: per lui ci sono grandi progetti!

Regé-Jean Page ha dato forfait alla seconda stagione di Bridgerton, ma il perché non è ancora chiaro. C'è chi parla di motivazioni legate al cachet dell'attore e chi vocifera su eventuali partecipazioni di Page ad altre serie tv e film di successo. 

L'attore di Bridgerton infatti ha già firmato due importanti contratti. Presto vedremo Regé-Jean Page nel thriller di spionaggio The Gray Man dei fratelli Anthony e Joe Russo, ma anche nel film di John Francis Daley e Jonathan Goldstein Dungeons & Dragons, pellicola ispirata all’omonimo videogioco di successo.

Rimane inoltre in sospeso e in attesa di conferme la questione Bond. Sono molti i rumors che vedono Page come successore di Daniel Craig nel ruolo di James Bond.

Bridgerton 2, il Duca e Daphne come Harry e Meghan

Bridgerton, la serie scandalosa, romantica e sorprendente, tornerà su Netflix con la seconda serie. La storia della famiglia Bridgerton ha fatto perdere la testa a milioni di persone. Gli appassionatissimi fans hanno chiesto a gran voce la seconda stagione di Bridgerton, e sono stati accontentati.

Le riprese sarebbero già iniziate. Lo ha spifferato Luke Newton alias Colin B su Instagram (“I ragazzi sono tornati in città“, cit). La sceneggiatura dovrebbe essere completata entro la fine del 2021.I nuovi protagonisti della nuova stagione saranno Anthony Bridgerton e Kate Sharma.

"Sarà una seconda stagione con tante sorprese per tutti i personaggi principali. Ho un debole per Anthony, non solo perché è il personaggio che interpreto", ha raccontato Jonathan Bailey, l'attore che interpreta Anthony Bridgerton, "penso che abbia una storia complicata e tormentata. Non vedo l’ora di mostrare a tutti cosa gli accadrà e di accompagnarlo nel suo percorso verso la felicità".

Che fine faranno il Duca e Daphne? 

In realtà gli spoiler svelano che i Duchi di Hastings avranno un ruolo molto importante. Addirittura si parla di un parallelismo tra Simon e Daphne e Harry e Meghan. Adjoa Andoh, l’attrice che nella serie interpreta il ruolo di Lady Danbury, ha svelato quale sarà il destino di Simon e Daphne.

All' Entertainment Weekly ha anticipato: "Non posso davvero dire molto, e non vi aspetterete che io possa farlo, ma credo che quello che sappiamo è che ora sono sposati e hanno un bambino, quindi ci saranno una serie di dinamiche legate a questo".

"Voglio dire, un po' come Harry e Meghan, com’è quando hai un figlio? Come influenza la vita di una giovane coppia?", ha concluso l'attrice. L'intervista di Harry e Meghan con Oprah Winfrey avrà forse influenzato il copione della seconda stagione di Bridgerton 2?

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

iGdI TV

Articoli Recenti

Più visti