16 Marzo 2021
Bridgerton 2 (foto pagina Facebook Bridgerton)
Buone notizie per i fan di Bridgerton! In questi giorni sono ufficialmente iniziate le riprese della seconda stagione. E la conferma è arrivata direttamente da uno degli attori del cast: Luke Netwon, che interpreta il ruolo di Colin, il fratello di Daphne. "I ragazzi sono tornati in città" ha scritto sui social, pubblicando una foto con alcuni colleghi.
Ma la domanda che ormai tutti si fanno è: quando esce Bridgerton 2? Netflix in realtà non ha ancora comunicato una data ufficiale, ma, dato il successo delle prima stagione, sembra che la piattaforma stia pensando di anticipare il lancio della seconda.
Per ora l'unico dato certo che abbiamo è che le riprese sono iniziate in questi giorni in Inghilterra e andranno avanti fino alla fine dell'estate 2021. In molti dunque sperano di potere rivedere la famiglia Bridgerton già in autunno o in vista del prossimo Natale.
Intanto spunta il nome della nuova protagonista di Bridgerton 2: Kate Sharma. La donna - interpretata dall'attrice Simone Ashley - farà perdere la testa a Anthony. Ed è proprio sul fratello maggiore di Daphne che si incentreranno le vicende della seconda stagione.
Il grande di casa Bridgerton, dimenticata la relazione clandestina con la cantante d’opera, sarà finalmente pronto a cercare moglie e a mettere su famiglia. Ma non sarà tutto così facile come sembra...
Visualizza questo post su Instagram
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia