Martedì, 21 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni oggi 30 marzo: arriva una star!

L'appuntamento con il nuovo episodio è oggi, martedì 30 marzo, alle 15.55 su Rai 1.

30 Marzo 2021

Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore (fonte Facebook @Il ParadisodelleSignore)

Cosa accadrà nella puntata di oggi del Paradiso delle Signore? Ecco le anticipazioni per il 30 marzo 2021. Tra colpi di scena e momenti clou, vedremo l'arrivo di una vera e propria star. Di chi si tratta? Scopriamolo subito!

LEGGI ANCHE: Dove eravamo rimasti? Ecco cos'è successo nella puntata di ieri, lunedì 29 marzo.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni

Secondo le anticipazioni, oggi al Paradiso delle Signore vedremo un momento davvero emozionante. Gabriella, dopo il successo della collezione british, è diventata ormai molto famosa e ha spinto Maria a rilasciare un'intervista. Tutte le Veneri sono felicissime e al Paradiso delle Signore c'è un gran fermento.

Dall'altra parte però l'entusiasmo della Puglisi è spento da Agnese: l'Amato, nonostante i meriti che le spettano, non vuole assolutamente apparire sui giornali. Cambierà idea? Intanto c'è anche un'altra giovane che rovina la bellissima atmosfera che si sta creando nel grande magazzino milanese. Di chi si tratta? Ovviamente di Irene che ribolle di invidia nei confronti della rivale.

Il Paradiso delle Signore oggi

Oggi, martedì 30 marzo 2021, vedremo l'evoluzione del rapporto tra Giuseppe e Salvatore. L'Amato ha lasciato all'oscuro dei suoi loschi affari la moglie Agnese, mentre ha chiesto un prestito al figlio. Il giovane deciderà di aiutare il padre? Lo scopriremo presto! L'appuntamento con la soap è alle 15.55 su Rai 1.

Vittorio e Marta del Paradiso delle Signore

Intanto anche a casa Conti le cose non vanno molto bene. Marta è ancora lontana e quindi Vittorio cerca di concentrarsi sul suo lavoro. Nel frattempo però arriva una bella notizia per il direttore del Paradiso delle Signore. In collegio Serena deve svolgere un tema - per lei particolarmente significativo - sulla figura paterna.

La ragazza decide di parlare dello zio Vittorio e non del padre. D'altronde è proprio il Conti ad avere un ruolo paterno nella vita di Serena e il loro legame è sempre più speciale. Beatrice infine, di fronte a tutto questo affetto, non riuscirà a trattenere le lacrime di gioia.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x