Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni oggi 29 marzo: Marta e Vittorio

L'appuntamento è alle 15.55 su Rai 1. Cosa succederà oggi?

29 Marzo 2021

Il Paradiso delle signore

Il Paradiso delle signore (foto pagina Facebook Anticipazioni Il Paradiso delle Signore)

Il Paradiso delle signore anticipazioni

Scopriamo insieme cosa accadrà oggi, lunedì 29 marzo 2021, nella nuova puntata de Il Paradiso delle Signore, la seguitissima serie di Rai 1 in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55.

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle signore, cos'è successo nell'ultima puntata.

Giuseppe e Agnese

Giuseppe prosegue con il suo affare criminale e continua nel suo intento. Decide infatti di non rivelare la verità ad Agnese, ma non solo: chiede addirittura un prestito a Salvatore! L'Amato si fa coinvolgere sempre di più in questo losco affare e non si rende conto di essersi messo davvero nei guai.

Gabriella è una star

La stilista del Paradiso delle Signore ormai è diventata una star. La sua collezione, contro ogni prognostico, si è rivelata un grandissimo successo. Tutti i media parlano del suo stile british e la Rossi è un'icona di stile per tutti. Ma Gabriella non dimentica chi l'ha sempre aiutata e sostenuta: vuole che anche alle sue più strette collaboratrici, Agnese e Maria, siano riconosciuti i giusti meriti.

Marta e Vittorio 

L'assenza di Marta si fa sentire, ma Vittorio cerca di continuare nel suo lavoro, lasciando da parte le distrazioni. D'altra parte il Conti, si vede, è molto felice di aver vicino a sé Beatrice, Pietro e Serena. Il direttore de Il Paradiso delle Signore è molto affezionato ai suoi nipoti e il loro legame cresce sempre di più. Vittorio però è ancora completamente all'oscuro di quanto successo tra la moglie e Dante Romagnoli...  

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x