Domenica, 07 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni oggi 26 marzo: Marta manda la lettera 'bomba'

Un eroe in grembiule salva la festa di Stefania, Gabriella scopre il segreto di Cosimo e Marta sconvolge Villa Guarnieri. Ecco la trama e le anticipazioni della puntata di oggi.

26 Marzo 2021

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni oggi 26 marzo: Marta manda la lettera 'bomba'

Alessandro Tersigni (fonte foto Lapresse)

Cosa accadrà nella puntata di oggi, venerdì 26 marzo 2021, del Paradiso delle Signore? Scopriamolo insieme! L'appuntamento è alle 15.55 su Rai 1. Ecco tutte le anticipazioni nel dettaglio.

Leggi anche: Dove eravamo rimasti? Ecco cos'è successo nella puntata di ieri, 25 marzo 2021.

Cosimo e Gabriella

Gabriella scopre il segreto di Cosimo e, venuta a conoscenza dei grandi problemi finanziari che il marito dovrà affrontare, la stilista prende una decisione: perdonarlo. Mentre all'orizzonte si intravede la bancarotta per il giovane Bergamini, Gabriella sceglie di stargli accanto e non abbandonarlo in questo momento così difficile. Il loro matrimonio è al sicuro.

Marta sconvolge tutti

Marta manda direttamente da Parigi una lettera ad Adelaide che sconvolgerà tutta la famiglia. Ora che il suo segreto è venuto a galla, la moglie di Vittorio deve dire la verità. E per farlo partirà proprio dalla zia. A Villa Guarnieri arriverà quindi una missiva "esplosiva" che scatenerà un vero e proprio caos e Adelaide dovrà correre ai ripari.

Il Paradiso delle Signore oggi

Infine nella puntata di oggi del Paradiso delle Signore vedremo Salvatore salvare la festa a sorpresa di Stefania. Irene, Anna e Maria infatti incontrano qualche piccolo inconveniente, ma a prendere in mano la situazione sarà proprio "l'eroe in grembiule" della Caffetteria.  

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x