29 Marzo 2021
Rosa (fonte foto Instagram @Amici)
Si sa, tra Alessandra Celentano e la ballerina Rosa non scorre buon sangue. Da una parte la maestra di danza si scaglia contro l’allieva definendola non all’altezza del Serale, ma dall’altra la ragazza non le manda certo a dire. Come in tanti avranno notato, durante l’ultima messa in onda di Amici 2021 c’è stato un durissimo scontro tra le due che non è passato inosservato. A intervenire però questa volta è stato un ex del talent di Maria De Filippi.
LEGGI ANCHE: Amici 2021, Rosa fa piangere Serena
Dopo aver ballato sulle note di “Sarò libera”, grande successo di Emma Marrone, Rosa ha ricevuto forti critiche dalla maestra Alessandra Celentano. “Ho visto tanti capelli e tanto vento ma poca danza” ha detto prima di schierare il suo pupillo, il ballerino di danza classica Tommaso. Ma Rosa ha reagito.
Presa da un momento di rabbia, l’allieva di Lorella Cuccarini si è lasciata andare a un duro sfogo a microfoni spenti. Non si è dunque sentito ciò che ha pronunciato la ballerina, ma i gesti erano inequivocabili. Si è tolta la camicia che indossava, per poi sbatterla violentemente per terra. Un gesto, quello di Rosa, che non è piaciuto a molti.
La Di Grazia è stata accusata di aver reagito in modo eccessivo e maleducato nei confronti della sua superiore Alessandra Celentano. In particolare sui social è intervenuto Giorgio Albanese, ex di Amici: “La danza è disciplina” ha scritto il ballerino su Instagram, postando il gesto di Rosa.
“Per molto meno sarebbe successo il panico ad Amici 14” ha continuato, per poi concludere: “Che schifo”. Insomma sembra che Rosa non piaccia a molti, non solo alla maestra Celentano…
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia