24 Marzo 2021
Maria De Filippi, Amici 2020 (Wikipedia))
Caos nella casetta di Amici di Maria De Filippi. Il guanto della sfida della maestra Celentano a Rosa ha scatenato una lite fortissime. La ballerina, stanca di sentirsi continuamente messa alla prova, avrebbe fatto commenti su Serena. Quest'ultima sarebbe proprio per questo scoppiata in lacrime. Rosa si è giustificata: ecco come.
Dopo che la Celentano ha annunciato il guanto di sfida, Rosa ha commentato la coreografia. Serena è scoppiata in lacrime dopo aver ascoltato le parole della collega. Maria De Filippi ha chiesto che cosa fosse successo. Gli altri allievi hanno spiegato che Serena è scoppiata a piangere a causa dei toni usati da Rosa. "Che cosa ho detto io? Quali facce o commenti ho fatto?", ha chiesto piccata Rosa. "Ogni volta che lei parla di sé devi sempre attaccarla e sminuirla", ha replicato Leonardo. "E' la Celentano che manda i guanti, lei che colpa ne ha?", ha aggiunto.
Enula e Sangiovanni hanno poi ricordato che Rosa in passato aveva definito Serena "faccia da morta". "Mi ha dato fastidio quando hai detto dell’espressività - ha ribattuto Serena - della presenza scenica e tutte ste ca…te. Io non ho bisogno di dire così, io dimostro sul palco".
Le due ballerine si sono poi parlate. Rosa ha spiegato che le parole pronunciate non erano riferite a lei, ma rientravano in un discorso generico. "Non ti sentire chiamata in causa dai miei atteggiamenti e dalle mie parole. Non avrei problemi a venire da te a dirti che ce l'ho con te per qualche motivo", ha spiegato Rosa.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia