Mercoledì, 22 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Francesca Cipriani si rifà il sedere ma l’intervento si complica: come sta

Lo aveva annunciato nei salotti di Canale 5, ma qualcosa è andato storto. Ecco le sue condizioni oggi.

29 Marzo 2021

Francesca Cipriani

Francesca Cipriani (foto profilo Instagrm @FrancescaCipriani)

Nuovo intervento per Francesca Cipriani: questa volta si rifà il sedere ma qualcosa va storto durante l’operazione. Ecco cos’ha rischiato la showgirl e come sta adesso.

LEGGI ANCHE: Francesca Cipriani accusa Myrea Stabile di plagio: ecco perchè 

Circa un mese fa la Cipriani ha espresso il suo desiderio di sottoporsi a un intervento di chirurgia estetica per il lato B. Nei salotti di Canale 5 la showgirl aveva confessato di aver preso qualche kg e di voler correre ai ripari, in particolare per quanto riguarda fianchi e sedere.

Si è così sottoposta all’operazione ma ha rischiato grosso: la setticemia! Che cos’è? Si tratta di  una grave infezione che – se non curata tempestivamente – può portare addirittura alla morte. La setticemia infatti può colpire soggetti particolarmente fragili come gli over 65, le persone con un deficit immunitario o chi ha appena subito un'operazione.

LEGGI ANCHE: Francesca Cipriani confessa: "Ho subito una violenza"

La Cipriani ha quindi mantenuto la parola, rischiando però davvero tanto. L’intervento di per sé è andato bene e ora la showgirl fortunatamente è fuori pericolo. Lo ha annunciato lei stessa sui social, dove ha condiviso immagini che la ritraggono nel letto d’ospedale visibilmente stanca.

"Vi volevo salutare e rassicurare perché l’intervento è andato bene" ha detto ai suoi follower, per poi rispondere a chi si era preoccupato per lei: "Sto bene ragazzi, devo solo riposare". Insomma, tutto è ben quel che finisce bene.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x