19 Gennaio 2021
Francesca Cipriani (foto da profilo Instagram)
La nuova edizione della Pupa e il Secchione è pronta a partire e la showgirl Francesca Cipriani si racconta al quotidiano Libero. Tra l'entusiasmo e la voglia di iniziare, la Cipriani si lascia anche andare a delle confessioni molto personali.
La showgirl infatti, dopo essersi soffermata sul caso Genovese, nell'intervista rivela: "Ho subito una violenza pesante, ma non ad una festa, sul luogo di lavoro”.
Al quotidiano Libero, Francesca Cipriani ricorda il tentativo di violenza subito a 18 anni, quando il suo datore di lavoro la sequestrò.
Violenza che però fortunatamente non è arrivata fino alla fine: la showgirl infatti ricorda di essere svenuta poco dopo e il suo datore di lavoro si preoccupò e scappò.
Adesso la Cipriani è pronta a ripartire con la nuova stagione della Pupa e il Secchione 2021. "Come lo scorso anno sarò una specie di madrina” racconta a Libero. “Sarà un grande successo perché la gente ha veramente voglia di svagarsi” continua.
La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021 inizierà giovedì 21 gennaio 2021. L'appuntamento sarà alle 21.30 su Italia 1.
A condurre La Pupa e il Secchione 2021 sarà il comico Andrea Pucci, con al fianco la bella Francesca Cipriani.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia