15 Marzo 2021
Antonella Elia (fonte foto Lapresse)
Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono tornati insieme.
La coppia è stata ospite di Live-Non è la D'Urso e ha affrontato le famose 5 sfere.
Le dichiarazioni dell'ex opinionista del Grande Fratello Vip 5 hanno spiazzato gli ospiti in studio.
La Elia si è detta innamorata. Ha spiegato che eventuali tradimenti da parte del compagno non la preoccupano.
In studio il suo fidanzato è stato definito "un traditore seriale". Ma a questa accusa Antonella ha risposto: "Sono una donna e non una santa. Gli uomini fedeli mi annoiano molto. Credo alla sua fedeltà, ma anche se fosse infedele ‘sti cavoli. Non sono una signorina, sono una donna strafatta, cioè no, voglio dire "una donna fatta". Il periodo dell'adolescenza dove cercavo il fidanzatino del tempo delle mele è passato. A me piacciono i Caravaggio, i Masaniello, evviva! Sennò che pizza".
“Per lui ho un reale trasporto, che credo di non aver mai avuto in vita mia per nessun uomo, è l'unico con cui ho pensato di avere un rapporto duraturo”, ha continuato ancora la Elia.
A Vladimir Luxuria, che le ha consigliato di ricambiare le corna, Antonella Elia ha risposto: "Sono praticamente asessuata, un uomo mi basta e avanza. Io vorrei essere più privata ma nel mio lavoro è difficile esserlo, tutto prima o poi viene fuori, anche la malattia. Io e Pietro siamo tornati insieme dopo due mesi e mezzo senza vederci e sentirci, io non dormivo, al Gf Vip ero catatonica, uno zombie".
La situazione nello studio di Live-Non è la D'Urso si è scaldata quando Rita Dalla Chiesa, in collegamento, ha rimproverato Pietro Delle Piane per l'atteggiamento nei confronti della compagna a Temptation Island, dove si è comportato secondo lei nel peggiore dei modi.
La risposta del compagno di Antonella Elia ha scioccato tutti, compresa Barbara D'Urso.
"Temptation Island è uno show, non è la vita. Lì ho recitato un ruolo, che dovevo fare?”, ha replicato Pietro alla sig.ra Dalla Chiesa.
Carmelita D'Urso si è subito dissociata e ha dichiarato: “Mi dicono che devo fare una precisazione importante. Pietro Delle Piane ha detto di aver recitato un ruolo a Temptation Island. Se ne assumerà le responsabilità, noi ne prendiamo le distanze perché nessuno deve interpretare un ruolo nel programma, non è copionato. Questo lo sappiamo, ho tentato appena ho sentito la parola Temptation Island di dire non parliamo di questa trasmissione perché non mi permetterei mai. Se ne assume la responsabilità Pietro Delle Piane”.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia