02 Marzo 2021
Il Festival di Saremo 2021 parte stasera 2 marzo con una scaletta super ricca: ecco cantanti e ospiti che saliranno sul palco dell'Ariston. Amadeus tornerà in prima serata su Rai Uno nel ruolo di conduttore e direttore artistico della 71esima edizione della kermesse canora più famosa al mondo. Accanto a lui Matilda De Angelis e Fiorello. Stasera saliranno sul palco dell'Ariston saliranno 13 cantanti big e 4 Nuove Proposte. Ecco chi canta, in quale e quali sono gli ospiti della prima serata di martedì 2 marzo.
Il Festival di Sanremo parte stasera, martedì 2 marzo, con una puntata ricca di sorprese. Si tratta di un appuntamento super seguito in tutto il mondo. La prima serata seguirà una scaletta precisa. Vedremo sul palco dell'Ariston 13 dei 26 Big in gara e 4 Nuove Proposte. In totale le esibizioni del 2 marzo saranno 17.
Le performance saranno ogni tanto spezzate da sorprese organizzate dal direttore artistico e dall'ingresso degli ospiti. La divisione dei cantanti nelle prime due serate è già stata comunicata in conferenza stampa.
La prima serata del Festival di Sanremo 2021 è molto attesa. Inizierà alle 20:45 su Rai Uno e finirà verso l'1:30 del 3 marzo. Sul palco saliranno 13 big. Chi canta durante la prima puntata del 2 marzo 2021? Ecco la lista dei cantanti in ordine di uscita.
Ecco l'ordine delle Nuove Proposte sul palco dell’Ariston:
Gaudiano
Elena Faggi
Avincola
Folcast
Ecco la scaletta dei cantanti Big della prima serata di Sanremo 2021. Chi canta e ordine di uscita:
Arisa
Colapesce DiMartino
Aiello
Francesca Michielin e Fedez
Max Gazzè
Noemi (sostituisce Irama: un positivo nel membro dello staff)
Madame
Maneskin
Ghemon
Coma_Cose
Annalisa
Francesco Renga
Fasma
Nel corso della serata saliranno sul palco dell'Ariston diversi ospiti. Questi si alterneranno ai cantanti per smorzare un po' la tensione e ricordare un'altra anima del Festival, quella del varietà.
Nella prima serata, l'ospite d’apertura sarà Diodato, il vincitore di Sanremo 2020. Il cantante si esibirà con il brano della sua vittoria, Fai Rumore.
Salirà poi sul palco l’infermiera Alessia Bonari. Il volto della giovane ha fatto il giro del web nei primi durissimi mesi della pandemia, in piena emergenza sanitaria. La Bonari aveva postato sui social un selfie con cui mostrava i segni delle mascherine indossate per ore durante il turno di lavoro.
Seguono Loredana Berté e la Banda della Polizia con il sassofonista Stefano di Battista e Olg’a Kapranova, ginnasta russa.
Ecco invece i cantanti che si esibiranno nella seconda serata del Festival, quella del 3 marzo. L’ordine di uscita non è ancora stato ufficialiazzato. Li riportiamo in ordine alfabetico:
Bugo
Gaia
Ermal Meta
Extraliscio
Gio Evan
Fulminacci
La rappresentante di Lista
Lo Stato Sociale
Malika Ayane
Noemi
Orietta Berti
Random
Willy Peyote
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia