26 Novembre 2025
Un video che ha per protagonista Belen Rodriguez e tratto da un’intervista concessa a Vanity Fair ha sollevato molte polemiche: secondo alcuni utenti la showgirl argentina sembra "drogata" o "ubriaca" e gli organizzatori avrebbero dovuto fermare la sua partecipazione per non metterla in difficoltà.
Nel filmato, Belen appare visibilmente diversa da solito, sembra provata e stanca. Ha un tono di voce basso e parla in modo lento. Le reazioni sono state diverse: da un lato c'è chi ha espresso preoccupazione per le condizioni della conduttrice, dall'altro chi ha difeso la sua professionalità ritenendo che nonostante la presunta "stanchezza" lei ha comunque lavorato. Da un altro ancora c'è chi si è domandato: "Sbaglio o pare rallentata? Aveva bevuto o aveva fumato?".
Diversi utenti hanno espresso solidarietà nei confronti della conduttrice, ricordando le difficoltà personali che ha affrontato negli ultimi mesi e la depressione. Altri hanno criticato duramente gli organizzatori dell'evento, ritenendo che la immagine pubblica della showgirl ne esca indebolita e che avrebbero dovuto interrompere l'intervista.
"Nessuno durante l’intervista ha pensato che era giusto fermarsi?", ha domandato un utente su X. "Non era palesemente in sé e metterla su un palco era l’ultima cosa da fare", ha commentato un altro. Il presentatore, alla fine dell'intervista, ha accompagnato Belen giù dal palco tenendola a braccetto.
L’ultima ospitata di Belen Rodriguez sul palco dell’evento Vanity Fair Stories ha preoccupato molto i fan. La conduttrice appariva rallentata e molto stanca. Tanti i temi trattati durante l'intervista. "Io sono sudamericana e ho un’ironia diversa rispetto agli altri, non è mai davvero un: “Io li ho menati tutti”", ha affermato per spegnere le polemiche scaturite da alcune sue dichiarazioni durante l’intervista a Belve, in cui aveva detto di aver picchiato tutti gli uomini insieme a cui era stata "Alzi la mano chi non è mai stata cornificata dal marito", ha chiesto rivolgendosi al pubblico.
Poi il discorso si è spostato sul video hard che diffuso tanti anni fa da un suo ex fidanzato: "Le donne mi hanno dato solidarietà, erano dispiaciute per quello che era accaduto. Anche perché questa persona (il ricattatore, ndr) è venuta e ha chiesto 500mila euro, ovviamente non li ha mai presi…".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia