27 Novembre 2025
Chiara Poggi, Milo Infante, Andrea Sempio
Stasera, giovedì 27 novembre 2025, torna su Rai 2 l’appuntamento con Ore 14 Sera, il talk di approfondimento condotto da Milo Infante: ecco le anticipazioni della puntata, i casi di cronaca che saranno trattati e gli ospiti in studio. Tra i temi principali, il delitto di Garlasco con le ultime novità e nuove testimonianze.
La puntata odierna si concentra sul delitto di Garlasco, riaperto dopo 18 anni dalla morte di Chiara Poggi. Nuovi elementi, tra DNA e perizie informatiche, stanno alimentando il dibattito mediatico e giudiziario. Infante guiderà il confronto con esperti e ospiti, offrendo al pubblico un quadro chiaro e aggiornato.
L'ultima novità è quella della "piena concordanza” del Dna Y di Andrea Sempio con quello ritrovato sotto le unghie della ventiseienne trovata morta il 13 agosto 2007. Una conclusione a cui è giunta la genetista della polizia scientifica Denise Albani, che mette in discussione tutto, dopo undici anni dalla condanna definitiva di Alberto Stasi, che sta finendo di scontare la sua pena nel carcere di Bollate.
Oltre a questa novità, Milo Infante parlerà anche dell’enigma dello scontrino e delle nuove perizie informatiche, dei retroscena e delle ipotesi alternative che continuano ad emergere, in vista dell’udienza fissata per il 18 dicembre.
Tra gli ospiti della serata figurano esperti di criminologia e giornalisti:
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia