Mercoledì, 26 Novembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Belen Rodriguez sulle 'difficoltà' nell'intervista per Vanity Fair: “Avevo preso calmanti per un attacco di panico, mi sto curando” - VIDEO

Lo showgirl ha confessato: "L’altra sera prima dell’intervista ero sola e mentre dormivo mi è partito un attacco di panico e ho preso un calmante per sentirmi meglio, poi un altro e poi un altro"

26 Novembre 2025

Dopo il clamore suscitato dal video dell'intervista per Vanity Fair, Belen Rodriguez ha voluto fare chiarezza spiegando i motivi delle sue condizioni. La conduttrice è apparsa un po' "rallentata, parlava con tono basso e lentamente, sembrava addormentarsi", hanno commentato alcuni fan guardandola, chiedendosi se potesse essere "drogata" o "ubriaca".

L’artista ha ricordato di aver attraversato un periodo difficile, caratterizzato da attacchi di panico e da una fase di depressione. Attacchi di panico che non sarebbero spariti completamente. Belen ha rivelato, infatti, di aver assunto un tranquillante proprio in seguito ad un nuovo episodio.

Belen Rodriguez sulle difficoltà nell'intervista per Vanity Fair: “Avevo preso dei calmanti per un attacco di panico"

“Mi sembra giusto fare chiarezza. Non ho mai nascosto i miei attacchi di panico e la depressione che ho passato. Attacchi di panico uno dietro l’altro, non è vita. L’altra sera prima dell’intervista ero sola e mentre dormivo mi è partito un attacco di panico e ho preso un calmante per sentirmi meglio, poi un altro e poi un altro”. Belen ha parlato di “un rincoglionimento importante” arrivato subito dopo.

Non è stato bello per me rivelarmi così - ha ammesso -. È difficile accettare riuscire ad accettarsi con queste fragilità, soprattutto quando fai un lavoro pubblico, dove la tua fragilità può diventare anche una presa in giro. La verità è che ci tenevo ad esserci all’intervista di Vanity perché tante volte ho mancato al lavoro proprio per non per non presentarmi così”.

“Ci sto lavorando, mi curo e lavoro tanto con lo psicologo, cosa che ogni persona che si trova in queste situazioni deve fare perché altrimenti diventa veramente complicato, complicato”, ha concluso Belen.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti