26 Novembre 2025
Fonte: LaPresse
Stasera, mercoledì 26 novembre 2025, torna su Rai3 alle 21:20 l’appuntamento con Chi l’ha visto?, condotto da Federica Sciarelli: scopriamo le anticipazioni della puntata e i casi che saranno trattati, con nuove testimonianze e documenti inediti.
Al centro dell’attenzione ci sarà la vicenda di Liliana Resinovich, la pensionata triestina scomparsa nel 2021 e ritrovata senza vita nel 2022, con una nuova testimonianza che potrebbe aprire scenari inattesi. Ampio spazio sarà dedicato anche al caso di Claudio Mandia, il giovane di Battipaglia morto in un college di New York, con la presenza del padre in studio. Infine, aggiornamenti sull’omicidio di Marzia Capezzuti e altre storie di persone scomparse che continuano a interrogare l’opinione pubblica.
Federica Sciarelli presenterà una nuova testimonianza relativa alla morte di Liliana Resinovich, la donna triestina scomparsa nel dicembre 2021 e ritrovata morta in un bosco nel gennaio 2022. In studio sarà presente il fratello della vittima. Secondo quanto riportato, un ex ristoratore avrebbe raccontato dettagli inquietanti che potrebbero far luce sulle ultime ore di vita della donna.
La puntata affronterà anche la tragica vicenda di Claudio Mandia, il ragazzo di Battipaglia morto a New York nel 2022, poco prima del suo 18° compleanno, dopo una punizione scolastica ritenuta estrema. In studio ci sarà il padre del giovane, che porterà documenti e testimonianze inedite per ricostruire gli ultimi giorni di vita del figlio.
Spazio anche all’omicidio di Marzia Capezzuti, giovane donna scomparsa e ritrovata senza vita. La trasmissione proporrà aggiornamenti sulle indagini e nuove testimonianze che potrebbero chiarire le responsabilità dietro questa vicenda.
Chi l’ha visto? va in onda stasera, mercoledì 26 novembre 2025, alle 21:20 su Rai3.
La puntata sarà disponibile anche in streaming su RaiPlay, sia in diretta che on demand, per rivedere i casi trattati e gli approfondimenti.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia