02 Marzo 2021
Fonte: Facebook
Ibra esordisce a Sanremo 2021 e come in ogni suo esordio non delude le aspettative. "Quando mi ha chiamato Amadeus non ho detto no, ho detto si. Cosa mi aspetta? Amadeus mi ha detto di non preoccuparmi e di stare tranquillo, devo essere me stesso", ha dichiarato lo svedese. Mentre al suo fianco l'interista Amadeus dichiara: "Sono onorato della presenza di Ibrahimovic, è un campione. I campioni appartengono a tutti. È in grandissima forma, è un giocatore che è sempre meglio aver con che contro. Conosceremo l'uomo Ibrahimovic, che il pubblico italiano non conosce".
Zlatan Ibrahimovic ha parlato così: "Sicuro è più facile fare gol, sono in buone mani con Amadeus e Fiorello (entrambi tifano Inter, ndr). Non so cosa mi aspetta, ma non sono preoccupato, se sbaglio nessuno mi può giudicare, e se faccio bene ancora meglio, così avrò un altro lavoro quando smetterò. Sono carico, non so cosa mi aspetta. Ma sicuro ci divertiamo".
LEGGI ANCHE: Sanremo, La Rappresentante di Lista racconta il brano "Amare"
L'attaccante svedese del Milan, giocando contro la Roma nell'ultima giornata di campionato, si è infortunato e dovrà saltare importanti partite di campionato e anche l'andata di Europa League contro il Manchester United. "Il programma è sempre uguale, sono stato sfortunato, ho avuto una piccola lesione, ma posso fare tutto", ha detto. "Il programma del Festival non cambia, sono sempre disponibile per Amadeus".
Sulla polemica con LeBron lo svedese ha dichiarato: "Il razzismo e la politica sono due cose diverse. Noi atleti uniamo il mondo, la politica divide il mondo. Tutti sono benvenuti, non c'entra niente da dove arrivi, noi facciamo quello che facciamo per riunire, le altre cose non le facciamo perché non siamo bravi, se no facevo politica. Questo è il mio messaggio. Gli atleti devono fare gli atleti, i politici devono fare i politici".
E ancora: "Non penso tanto, quello che mi conosco sanno che sono un professionista e non devo dire che arrivo primo o ultimo. Mi devono vedere come un esempio. Quando faccio il mio calcio sono molto concentrato su questa cosa, il mio obiettivo col Milan è quello di aiutare. Dopo quello che l'Italia ha fatto per me, voglio restituire il più possibile qualcosa al vostro Paese e non solo giocando a calcio. Futuro in tv? Al momento non è tra i miei pensieri".
Zlatan sul Milan ha detto: "Lavoro per il Milan e farò di tutto per far sì che il Milan abbia successo. Mi piacciono e rispetto tutti i club in cui ho giocato ma nel Milan mi sento a casa". "C'è un motivo se Amadeus mi ha chiamato: perché vuole spaccare tutti i record, e io mi presento", conclude.
LEGGI ANCHE: Annalisa: canzoni, età, fidanzato, Instagram, tutto sulla cantante in gara a Sanremo
Recentemente Ibra ha avuto uno scontro con l'attaccante dell'Inter Romelu Lukaku. "Gli do il benvenuto", se dovesse venire anche lui a Sanremo. "Non c'è nessun problema personale, quello che si fa in campo rimane in campo. Se vuole venire è il benvenuto".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia