Sabato, 17 Aprile 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip anticipazioni finale 1 marzo: Tommaso Zorzi vs Zelletta e poi...

Lunedì 1 marzo va in onda la finale del Grande Fratello Vip: ecco le anticipazioni. Prima sfida: Tommaso Zorzi contro Andrea Zelletta.

28 Febbraio 2021

Grande Fratello

Grande Fratello Vip (foto profilo Twitter Grande Fratello)

Grande Fratello Vip anticipazioni finale 1 marzo: Tommaso Zorzi vs Zelletta. Il Gf Vip 5 è giunto alla fine: lunedì 1 marzo ci sarà la finalissima e sarà decretato il vincitore dell'edizione più lunga di sempre. Dopo ben cinque mesi, tutti i concorrenti usciranno definitivamente dalla casa. Cresce sempre di più l'attesa per la puntata di lunedì 1 marzo. Alfonso Signorini accoglierà in studio il vincitore. Accanto a lui gli opinionisti Antonella Elia e Pupo e gli ex concorrenti del reality. Ecco che cosa accadrà durante la puntata.

Grande Fratello Vip anticipazioni 1 marzo: come funziona la finale

Al termine della finalissima, Alfonso Signorini ha invitato Andrea Zelletta a fare il nome di un suo compagno, col quale andare in sfida. L'ex tronista di Uomini e Donne ha scelto Tommaso Zorzi. E' questa la prima sfida della finale del Grande Fratello Vip 5.

I due concorrenti sono all'interno della casa sin dal primo giorno. Dopo ben cinque mesi si ritroveranno in sfida uno contro l'altro. Chi avrà la meglio? Sul web sono già partiti dei sondaggi e, secondo alcuni, il televoto potrebbe avere un esito clamoroso. Secondo alcune rilevazioni, Tommaso Zorzi perderebbe contro Andrea Zelletta.

Gf Vip anticipazioni finale 1 marzo: come prosegue la gara

I concorrenti si sfideranno a turno. "Tutti contro tutti", ha annunciato Alfonso Signorini al termine della puntata del Gf Vip di venerdì. L'ultima sfida decreterà il vincitore del Grande Fratello Vip 5.

Il conduttore ha annunciato un via vai dalla casa allo studio. La diretta sarà ricca di colpi di scena e forti emozioni. Sono attesi degli ospiti in studio. Ecco le anticipazioni.

Grande Fratello Vip, ospiti finale 1 marzo: anticipazioni

Alfonso Signorini ha in serbo molte sorprese per il pubblico e per i Vipponi. Fra gli ospiti sono attesi il fratello di Dayane Mello, Julian e la sorella di Tommaso Zorzi, Gaia.

Sarà molto commuovente l'incontro fra i Mello. I due ragazzi hanno perso il loro fratello Lucas, di soli 27 anni, poche settimane fa. Dopo il lutto Dayane ha deciso di rimanere all'interno della casa per distrarsi e ricevere l'affetto dei compagni. Il fratello maggiore ora la raggiungerà per sostenerla durante la finale e darle quell'abbraccio che non si sono potuti dare il giorno del funerale del loro giovane fratello.

Una sorpresa attende anche Tommaso Zorzi. Sua sorella Gaia arriverà al Gf Vip per dargli tutta l'energia di cui ha bisogno. La giovane era già apparsa al Gf Vip in un videocollegamento con il fratello. Ora tornarà in diretta per fare il tifo per Zorzi nel giorno della finale.

Grande Fratello Vip, finalisti

Nel corso delle ultime puntate sono stati proclamati i finalisti del Grande Fratello Vip 5. Sono Dayane Mello, Pierpaolo Pretelli, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. I quattro Vipponi sono risultati i preferiti in alcune sfide e si sono aggiudicati la finale.

Gf Vip anticipazioni: Matilde Brandi e un balletto con i gieffini

Secondo le anticipazioni della finale del gf Vip 5, Matilde Brandi farà da coreografa in un balletto che coinvolgerà tutti gli ex concorrenti della quinta edizione.

La finale del Grande Fratello Vip va in onda su Canale 5 dalle 21:45: chi vincerà il Gf Vip 5?

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

iGdI TV

Articoli Recenti

Più visti