Sabato, 17 Aprile 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Gf Vip 5, Antonella Elia fuori? Alfonso Signorini si schiera

Irriverente e senza filtri, l'opinionista riceve consensi, ma anche migliaia di critiche. Sembra che il suo futuro ormai sia segnato. Ma cosa ne pensa il presentatore del Gf Vip 5?

19 Febbraio 2021

Antonella Elia

Antonella Elia (fonte foto Lapresse)

Guai in vista per Antonella Elia, che quest'anno ricopre il ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip 5, al fianco di Pupo. Secondo le ultime indiscrezioni, sembra che la showgirl stia per dire addio al reality condotto da Alfonso Signorini. Molte delle sue esternazioni infatti non sono piaciute affatto ai telespettatori, che ne hanno chiesto l'allontanamento immediato dal Gf Vip.

La Elia aveva già partecipato come concorrente del reality di Canale 5 lo scorso anno. E già, all'epoca, era stata fortemente criticata, soprattutto per il rapporto che aveva instaurato con un'altra protagonista della Casa, Valeria Marini. Irriverente e senza filtri, la showgirl aveva ricevuto consensi, ma anche migliaia di critiche. 

Critiche che non sono di certo cessate quest'anno. Durante le varie messe in onda del Grande Fratello, la Elia ha più volte espresso commenti taglienti su diversi Vipponi. Elisabetta Gregoraci e Samantha De Grenet sono state i suoi 'bersagli' principali.

A volerla fortemente del reality però era stato lo stesso Alfonso Signorini, che recentemente ha espresso il suo disappunto di fronte ad alcune dichiarazioni della Elia. Insomma, anche se non vi sono ancora notizie ufficiali, sembra che ormai il suo destino sia segnato: Mediaset potrebbe non rinnovarle il contratto come opinionista.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

iGdI TV

Articoli Recenti

Più visti