Venerdì, 03 Dicembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Gf Vip 5, Matilde Brandi e il racconto choc: 'Lasciata con un SMS dopo 17 anni'

"Marco non voleva che facessi il Grande Fratello. Mi ha lasciata con un messaggio": il commovente racconto della showgirl e ballerina a Live Non è la D'Urso.

15 Febbraio 2021

Matilde Brandi

Matilde Brandi (fonte foto Lapresse)

Racconto choc di Matilde Brandi a Live Non è la D'Urso! Ieri sera in diretta, l'ex gieffina ha raccontato la fine della sua relazione con il compagno Marco Costantini, dopo 17 anni di amore. Una rottura traumatica e inaspettata, che ha sconvolto la showgirl e non solo... "Un grande amore, che resterà per sempre. Gli amori non finiscono anche se hanno brutti epiloghi" ha detto la Brandi nel salotto di Barbara D'Urso.

"Ormai sono passati diversi mesi, sto metabolizzando questo piccolo lutto" ha continuato, trattenendo a fatica la commozione. Ma Marco Costantini non è solo ex compagno di Matilde Brandi, ma anche padre delle loro figlie. "Lui è un bravissimo papà, ma ci son rimasta male per il modo" ha rivelato la showgirl e ballerina alla D'Urso. Ma qual è stato il motivo della rottura? "Lui non voleva che io facessi il Grande Fratello. Io rispetto che lui non vuole apparire, vuole la sua privacy". 

Gf Vip 5, Matilde Brandi racconta la fine della storia d'amore con Marco

La Brandi ha raccontato inoltre i tragici momenti vissuti proprio poco dopo essere uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip 5. "L’ho visto e lui era molto freddo, io l’ho abbracciato e lui è rimasto fermo. Non abbiamo dormito neppure insieme, dopo due giorni mi ha mandato un SMS" ha continuato la showgirl nel racconto. "Io gli ho scritto anche scherzando, perché dopo anni ci sta, e lui mi ha risposto di non voler stare con me e da lì io sono entrata in un tunnel molto brutto". Ma ora, continua la Brandi "Voglio ricominciare da me”. 

Solidale l'affetto mostrato da Barbara D'Urso alla stessa ex gieffina: anche la presentatrice napoletana da giovane era rimasta sola con i figli, dopo essere stata lasciata dal compagno.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x