Mercoledì, 22 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Gf Vip 2020, Elisabetta Gregoraci vestito super sexy che lascia vedere tutto: "Ti sei scordata di metterlo?"

Elisabetta Gregoraci ieri sera ha festeggiato il suo compleanno al Grande Fratello Vip. E' apparsa stupenda con un abito trasparente che ha lasciato il pubblico e Alfonso Signorini a bocca aperta...

09 Febbraio 2021

Gf Vip 2020, Elisabetta Gregoraci super sexy con un vestito che lascia vedere tutto

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci vestito super sexy che lascia vedere tutto

Elisabetta Gregoraci ieri sera ha festeggiato il suo 41esimo compleanno.

Durante la puntata del Grande Fratello Vip ha potuto ricevere gli auguri da tutti e una sorpresa speciale. Ma la vera sorpresa l'ha fatta a lei al pubblico in studio e a casa...

L'ex moglie di Briatore ieri sera si è presentata in studio bellissima e sensuale con un abito stupendo che lasciava poco all'immaginazione.

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci festeggia in studio il suo compleanno

Elisabetta da molti è considerata la vera protagonista del Gf Vip, il pubblico l'adora, e ieri infatti le manifestazioni d'affetto per il suo compleanno sono state tantissime.

Anche il Grande Fratello ha voluto omaggiare l'ex concorrente, invitandola a sfilare in passerella e a raggiungere Alfonso Signorini a centro studio.

Elisabetta ha fatto sgranare gli occhi a tutti. Ha camminato lungo la passerella con un vestito meraviglioso, nero e completamente trasparente. 

La Gregoraci ha fatto invidia a tutti, sempre elegante e mai volgare nonostante sotto il vestito esibisse un reggiseno a balconcino a fascia e una culotte a tanga e a vita alta che lasciava il lato b assolutamente scoperto.

L’abito le è stato consigliato dal suo stylist, Giuseppe Dicecca. E’ firmato Bartolotta&Martorana, costa 1579 euro e fa parte della collezione Fall/Winter 20-21. Il modello bustier a sirena aderente è realizzato in tulle trasparente con scollo a cuore e senza spalline. Il vestito è arricchito da lunghe frange alla base della gonna e preziosi ricami tridimensionali neri sul corpetto e sui fianchi.

Alfonso Signorini rimasto senza parole e ammirato dalla bellezza della sua amica Elisabetta ha esclamato: "Praticamente è nuda!".

Antonella Elia come sempre non si è persa l'occasione per lanciare una frecciatina a quella che ormai sembra essere per lei un nemica: "Si è scordata i vestiti a casa. Sta in reggiseno e mutande".

Ma il conduttore non ha dato adito all'opinionista per non farle rovinare i festeggiamenti.

Grande Fratello Vip, un regalo speciale per Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci per il suo compleanno ha ricevuto tantissimi regali, fiori e anche un mazzo con centinaia di rose rosse.

Alfonso Signorini in studio ha cercato di carpire chi le avesse fatto quel bellissimo pensiero, ma Elisabetta non è caduta nella trappola del conduttore e non si è lasciata sfuggire nulla.

Elisabetta poi, star assoluta di questo edizione del Grande Fratello, ha ricevuto il suo regalo: una torta preparata per lei dai suoi ex coinquilini.

A portarla in studio sono stati i quattro uomini rimasti nella casa del Gf Vip che hanno fatto gli auguri alla loro amica festeggiata: Tommaso Zorzi, Andrea Zelletta, Andrea Zenga e naturalmente Pierpaolo Pretelli.

Inutile dire che l'attenzione si è subito concentrata su Elisabetta e Pierpaolo: gli occhi dell'ex velino brillano ancora per la sua Eli?

Anche Alfonso ha posto la stessa domanda ed Elisabetta è corsa vicino a Pierpaolo per farsi guardare meglio e fargli brillare ancora di più gli occhi.

Pierpaolo ieri nel corso della puntata ha affermato di essere innamorato di Giulia... ma in verità sembra essere ancora molto sensibile al fascino di Elisabetta Gregoraci.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x