Venerdì, 17 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip, eliminato ieri sera 8 febbraio: i nervi sono saltati

Puntata del Gf Vip 5 molto tesa quella andata in onda ieri sera su Canale 5. Chi è uscito?

09 Febbraio 2021

Grande Fratello Vip chi è uscito ieri sera 21 dicembre: ELIMINATO e una SORPRESA!

Grande Fratello Vip chi è uscito ieri sera 21 dicembre: ELIMINATO e una SORPRESA!

Nuova puntata del Grande Fratello Vip, nuovi colpi di scena: ieri sera 8 febbraio le tensioni sono esplose nella casa. Alfonso Signorini lo aveva preannunciato. "I nervi sono saltati" ha detto all'inizio della diretta. Gli equilibri fra i concorrenti si sono rotti.

In nomination c'erano Alda D'Eusanio e Samantha De Grenet. La prima è stata tuttavia squalificata improvvisamente dal Grande Fratello. Una frase sul rapporto di Laura Pausini con il marito ha portato all'espulsione immediata della gieffina. Il televoto è stato così annullato. Ma che cosa è successo dopo? Chi è uscito ieri sera dal Grande Fratello Vip?

Grande Fratello Vip eliminato ieri sera 8 febbraio

La puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera è iniziata col botto. Un litigio piuttosto acceso ha coinvolto prima Tommaso Zorzi, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Si è poi allargato a Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta. "Durante il giorno molti di voi confabulano fra di loro, poi quando io vi chiedo qualcosa siete assolutamente generici", ha detto Alfonso Signorini rimproverando i ragazzi.

I toni non si sono però placati e il conduttore ha mostrato una clip con i litigi avvenuti sabato sera.

Nella puntata non sono mancati colpi di scena e sorprese. Ma qualcuno è uscito dalla casa del Gf Vip?

Grande Fratello Vip, eliminato ieri sera: chi è uscito

Ieri sera al Grande Fratello Vip non c'è stato alcun eliminato. La puntata è stata davvero tesa, ma dopo la squalifica di Alda D'Eusanio il Gf Vip non ha voluto scombussolare ancora di più i ragazzi.

Nessun concorrente è uscito dalla casa. Ci sono però state le nuove nomination.

Gf Vip 5, Tommaso Zorzi ha bestemmiato? Web chiede squalifica. VIDEO

Tommaso Zorzi ha bestemmiato dentro la casa del Grande Fratello? Sembra che il giovane influencer milanese si sia lasciato andare durante una partita di pallavolo nel giardino della Casa... Da ieri il video sta facendo il giro del web e il pubblico chiede la squalifica immediata. D'altronde non sarebbe la prima volta in cui un concorrente viene allontanato per aver pronunciato espressioni del genere. Il percorso di Zorzi al Gf Vip 5 avrà la stessa sorte di quello di Stefano Bettarini e Denis Dosio?

Ascoltando l'audio del video si sente Tommaso che pronuncia "Porco" e poi si tappa la bocca. In sottofondo però c'è anche la voce di Pierpaolo, che dice: "Dieci, cambio". Quindi secondo molti l'influencer milanese non avrebbe pronunciato nessuna bestemmia in quanto si sarebbe fermato prima. A difenderlo sono soprattutto i suoi fan: qualora Zorzi venisse squalificato, il reality di Alfonso Signorini perderebbe un grande protagonista.

Il caso di Tommaso Zorzi ha però scatenato molte polemiche. Il web continua a chiedere la squalifica, come è avvenuto anche per altri coinquilini della Casa. Quale decisione prenderanno gli autori del Grande Fratello? Lo scopriremo questa sera! L'appuntamento è alle 21.45 su Canale 5.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da NON È IL GFVIP (@gfvip_report)

Il Grande Fratello Vip 5 non smette di regalare colpi di scena: nuova squalifica nella quinta edizione del reality di Canale 5. Una concorrente è stata espulsa con effetto immediato. Era al televoto e questo è stato annullato.

Lunedì 8 febbraio 2021 va in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Oltre ad essere il più lungo di sempre, il Gf Vip 5 vanta anche un record di squalifiche. Una Vippona è finita al centro delle polemiche per una frase choc, l'ennesima, pronunciata contro due personaggi del mondo dello spettacolo.

Di chi si tratta e che cosa è successo? Nessuno avrebbe mai immaginato che sarebbe stata tirata in ballo Laura Pausini.

Grande Fratello Vip, eliminato 8 febbraio: televoto annullato fra Alda D'Eusanio e Samantha De Grenet

Venerdì 5 febbraio sono state nominate Alda D'Eusanio e Samantha De Grenet. Le due concorrenti sono finite al televoto. La concorrente meno votata sarebbe uscita dalla casa. La D'Eusanio è però stata squalificata con effetto immediato dal Grande Fratello Vip. la produzione ha preso la decisione in seguito ad una frase choc, che ha scatenato un'immensa polemica sul web.

La giornalista ha tirato in ballo la Pausini ed il marito, sganciando una bomba e dicendo che la cantante prenderebbe botte dal marito. I due diretti interessati hanno subito annunciato azioni legali, Alda D'Eusanio è stata squalificata e Mediaset si è dissociata da quanto accaduto.

Gf Vip, eliminato lunedì 8 febbraio

Nessun concorrente viene eliminato lunedì 8 febbraio. Saranno effettuate nuove nomination e solo dopo sarà aperto il televoto della settimana. Alda D'Eusanio aveva già rischiato l'espressione per una frase da alcuni definita "razzista". L'ultima affermazione fatta ha portato alla sua definitiva squalifica.

Ecco che cosa è successo.

Alda D'Eusanio è stata squalificata dal Grande Fratello Vip con effetto immediato. Mediaset ha deciso di espellere la concorrente dal reality di Canale 5 per la frase pronunciata sul marito di Laura Pausini.

Alda D'Eusanio, frase choc su Laura Pausini

Che cosa è successo? Cosa ha detto Alda D'Eusanio per portare il Grande Fratello a prendere questa drastica decisione?

"Questa c'ha uno che la mena", ha detto la Vippone mentre veniva diffusa una canzone di Laura Pausini. Samantha De Grenet ha subito esclamato: "Ma che dici, si amano alla follia!". La D'Eusanio è finita subito al centro della bufera: i fan della Pausini e del marito sono andati in escandescenza.

Alda D'Eusanio, Laura Pausini: 'Ci affidiamo alla giustizia, per tutelarci'

Alda D'Eusanio nella bufera, squalificata con effetto immediato da Mediaset per le frasi choc pronunciate all'interno della casa del Grande Fratello Vip sul rapporto tra Laura Pausini e il compagno Paolo Carta che a loro volta annunciano in un comunicato di aver dato mandato all'avvocato PierLuigi De Palma "di agire contro tutti i soggetti responsabili delle gravissime affermazioni pronunciate".

"Troviamo assurdo che sia consentito dire cose così false e gravi nell'ambito pubblico e in questo caso di una trasmissione televisiva", sottolineano Pausini e Carta in una nota diffusa via social dall'ufficio stampa della cantante dopo le pesanti accuse, assolutamente false e infondate, mosse da D'Eusanio nella casa del Grande Fratello Vip contro il chitarrista. "Nessuno può permettersi di attribuirci cose che sono lontane anni luce dal nostro modo di vivere, di educare e di rapportarci all'interno della nostra famiglia - proseguono la cantante e il compagno - È una cosa molto grave ed insensata e non possiamo fare altro che affidarci alla giustizia, per tutelarci. I ricavati della denuncia saranno devoluti interamente alle associazioni contro la violenza sulle donne". E' stato infine annunciato che "l'avvocato PierLuigi De Palma ha ricevuto il mandato di agire contro tutti i soggetti responsabili delle gravissime affermazioni pronunciate al GFVIP su Laura Pausini e Paolo Carta".

Alda D'Eusanio squalificata dal Grande Fratello, Mediaset: 'Comportamento imperdonabile' 

"L'editore - si legge in una una nota di Cologno Monzese- si dissocia completamente dalle reiterate affermazioni inopportune e offensive della concorrente anche riferite a persone non presenti nella casa. Un comportamento grave e imperdonabile soprattutto alla luce del fatto che Alda D'Eusanio non sia una concorrente estranea al mondo della tv ma una professionista adulta ed esperta a cui certe espressioni non possono sfuggire". "La signora D'Eusanio - conclude Mediaset - si dovrà assumere la completa responsabilità delle sue azioni".

Endemol Shine Italy, in un comunicato, "si scusa e si dissocia completamente dalle affermazioni pronunciate dalla signora Alda D’Eusanio nella Casa di Grande Fratello Vip in merito alla vita privata di Laura Pausini, affermazioni che hanno violato il regolamento del programma e delle quali sarà chiamata a rispondere personalmente". "La produzione del programma procederà all'immediata squalifica della concorrente", aggiunge la nota di Endemol chiarendo che Alda D'Eusanio "uscirà dalla casa stasera stessa".

Alda D'Eusanio, che aveva già rischiato l'eliminazione per aver usato il termine "negro", durante il reality ha detto che il compagno di Laura Pausini, Paolo Carta, la picchierebbe. "Questa c’ha uno che la mena - ha detto mentre veniva diffusa una canzone dell'artista - la crocchia in una maniera… Lui è un chitarrista che sta con lei e le ha dato anche una figlia, pare che la crocchi di botte", ha aggiunto. Interrotta subito da Samantha De Grenet che ha esclamato: "Ma si amano alla follia!", prima che la regia smettesse di riprendere la scena.

“Troviamo assurdo che sia consentito dire cose così false e gravi nell’ambito pubblico e in questo caso di una trasmissione televisiva. Nessuno può permettersi di attribuirci cose che sono lontane anni luce dal nostro modo di vivere, di educare e di rapportarci all’interno della nostra famiglia. È una cosa molto grave ed insensata e non possiamo fare altro che affidarci alla giustizia, per tutelarci. I ricavati della denuncia saranno devoluti interamente alle associazioni contro la violenza sulle donne”. Così Laura Pausini e Paolo Carta in un comunicato diffuso dall'ufficio stampa della cantante in cui si informa anche che "l’avvocato PierLuigi De Palma ha ricevuto il mandato di agire contro tutti i soggetti responsabili delle gravissime affermazioni pronunciate al GFVIP su Laura Pausini e Paolo Carta".

Cristiano Malgioglio era intervenuto su Twitter per dire la sua sull'argomento e difendere Laura Pausini: "Ho sempre detestato e non mi piacciono gli insulti gratuiti, se c'è una coppia felice innamorata e meravigliosa nel mondo dello spettacolo è quella di Laura Pausini con il suo compagno Paolo. Un bacio a te Laura".

Gf Vip, Tommaso Zorzi scopre la squalifica di Alda D'Eusanio e...

Alda D'Eusanio è "scomparsa" improvvisamente dalla casa del Grande Fratello Vip. A “svelare” quanto è accaduto è stato Tommaso Zorzi che avrebbe confidato la notizia della squalifica a Stefania Orlando e Samantha de Grenet. L’influencer milanese era stato l’unico a nominare Alda D’Eusanio quando, avvicinandosi a Stefania Orlando, le ha detto nell’orecchio: “Alda è stata squalificata, vai in confessionale“. Poi si è avvicinato a Samantha De Grenet: “Hanno appena squalificato Alda, vai ora in confessionale. Non dire niente“. L’ipotesi è quindi che gli autori del Grande Fratello Vip lo abbiano convocato in confessionale e “incaricato” di mandare lì anche gli altri concorrenti, uno per volta, così da poter dare a tutti la notizia del provvedimento preso nei confronti della D'Eusanio.

Gf Vip, Alda D'Eusanio squalificata: la replica

Alda D'Eusanio era già scampata a una possibile squalifica nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip 5. A salvarla è stato un televoto flash richiesto dal conduttore del reality di Canale 5, Alfonso Signorini, che si era appellato al pubblico del Gf Vip per salvare la concorrente dopo alcune frasi razziste pronunciate durante una discussione con gli altri concorrenti. In particolare è stata accusata di aver usato la parola "n***i". Per lei tutto risolto: il pubblico ha deciso di salvarla. 

Ma per la concorrente le disavventure all'interno del programma non sono ancora finite! Ora Alda D'Eusanio è stata squalificata per davvero. 

Alda D'Eusanio squalifica, addio al Grande Fratello Vip: lascia subito il programma 

A neanche una settimana dal suo ingresso nella Casa, Alda D'Eusanio viene squalificata "con effetto immediato" dal Grande Fratello Vip. Il motivo? Ha accusato Paolo Carta di picchiare Laura Pausini. Un'accusa sconcertante che ha gettato la casa nel caos. La concorrente Alda D'Eusanio negli ultimi anni ha dimostrato di non avere troppi peli sulla lingua, e in pochi giorni nella casa più seguita di Canale 5 è stata protagonista di due episodi molto controversi: l’utilizzo della parola "ne**o" che, a differenza di quanto successo a Fausto Leali, le è valso un richiamo e niente di più, e l’accusa, gravissima, rivolta a Laura Pausini che, secondo la D’Eusanio, sarebbe "conciata dal compagno in una maniera che neanche vi potete immaginare".

Gf Vip 5 news, Alda D'Eusanio squalifica: ecco cosa ha detto

Alda D'Eusanio esce dal Grande Fratello Vip. Il motivo della sua squalifica immediata? Le parole della concorrente su Paolo Carta, marito di Laura Pausini: "Lui è un chitarrista che sta con lei e hanno pure una figlia insieme. Pare la crocchi di brutto". Sono poi intervenuti direttamente Laura Pausini e il marito Paolo Carta: "Troviamo assurdo che sia consentito dire cose così false e gravi nell’ambito pubblico e in questo caso di una trasmissione televisiva. Nessuno può permettersi di attribuirci cose che sono lontane anni luce dal nostro modo di vivere, di educare e di rapportarci all’interno della nostra famiglia. È una cosa molto grave ed insensata e non possiamo fare altro che affidarci alla giustizia, per tutelarci. I ricavati della denuncia saranno devoluti interamente alle associazioni contro la violenza sulle donne", hanno fatto sapere Laura e Paolo prima che Mediaset decidesse l’inevitabile: espellere la D’Eusanio a neanche una settimana dal suo ingresso nella Casa.

"L’editore si dissocia completamente dalle reiterate affermazioni inopportune e offensive della concorrente anche riferite a persone non presenti nella Casa. Un comportamento grave e imperdonabile, soprattutto alla luce del fatto che Alda D’Eusanio non sia una concorrente estranea al mondo della tv, ma una professionista adulta ed esperta a cui certe espressioni non possono sfuggire", ha specificato Mediaset in una nota a mezzo stampa.

Grande Fratello Vip, Alda D'Eusanio squalificata: "Appena capisco bene cosa è successo..."

Alda D'Eusanio riferisce poche e stringate parole alla stampa all'indomani della squalifica lampo dal Grande Fratello Vip 5. AdnKronos riporta alcune sue dichiarazioni dopo averla contattata telefonicamentee. La conduttrice commenta così l'espulsione dal Gf Vip: "Posso dire che appena capisco bene cosa è successo… Ne riparliamo". 

Alda D'Eusanio ha dunque deciso di non affrettare una esposizione mediatica sulla vicenda. Sicuramente l'atteggiamento è molto dovuto alla piega legale presa dalla questione. Laura Pausini e il marito hanno infatti dato il mandato al loro avvocato Pierluigi De Palma "per agire contro tutti i soggetti responsabili delle gravissime affermazioni." Lo ha fatto sapere sabato sera l'ufficio stampa dell'artista. Silenzio assoluto anche sui canali social dell'ex inquilina del Gf Vip. E silenzio assoluto sul 'fattaccio', anche all'interna della Casa, dove, nel frattempo, i concorrenti ancora in gara sono stati avvisati uno per uno in Confessionale, forse per evitare che le parole di Alda venissero ripetute a favore di telecamera.

Grande Fratello Vip, squalifiche record: mai visto prima. L'edizione degli orrori

Il Grande Fratello Vip 5 è stata un'edizione record, tuttavia in negativo. Ma sta davvero ottenendo così tanto successo da giustificare una lunghezza simile? Secondo diversi giornali il reality di Canale 5 non sta registrando lo stesso successo delle scorse edizioni, ma molto meno. Perchè dunque va in onda da settembre, ben due volte alla settimana?

"Un supplizio. Una tortura lenta. Un esempio di mitridatismo. Proprio come Mitridate il Grande, che ossessionato dalla paura di essere avvelenato, assorbiva ogni giorno veleno in piccole dosi, in modo da immunizzarsi. Così sta avvenendo con il Grande Fratello Vip. Noi siamo tanti piccoli Mitridate", scrive Fanpage prima di ricordare che "nemmeno il dramma della morte, del lutto di Dayane Mello ha portato risultati importanti: 2.965.000 spettatori con uno share del 16.8%, un calo rispetto alla puntata precedente e, soprattutto, per la prima volta non tocca i 3 milioni di spettatori netti dopo sei puntate".

La quinta edizione del Grande Fratello Vip ha raggiunto un livello ineguagliabile: ormai le squalifiche non si contano più. Dalle frasi blasfeme, a quelle sessiste o razziste, non c'è una puntata che vada giù liscia senza lasciare amarezza.

Quanti concorrenti sono entrati nella casa del Grande Fratello per fare un salto o rimettersi in luce e hanno invece rovinato la propria carriera? L'ultima ad aver commesso un passo falso che ha condotto alla sua espulsione immediata è stata Alda D'Eusanio che aveva già scampato la squalifica la settimana prima per una frase considerata da molti "razzista". Aveva pronunciato la stessa parola per cui Fausto Leali era stato squalificato, senza se e senza ma. La D'Eusanio era stata giustificata. Non aveva detto quella farse con intenzione, il contesto era diverso, era stato spiegato.

Sono passati però solo pochi giorni e boom...ci risiamo. Altra frase choc, di fronte a cui questa volta il Gf Vip non ha chiuso nemmeno un occhio. Espulsione immediata per la Vippona che è improvvisamente sparita dalla casa.

Ad essere scomodata è stata la regina della musica italiana, Laura Pausini. Alda D'Eusanio si è permessa di dire su di lei una frase che ha scatenato una bufera sui social e ha portato la nota cantante ad annunciare azioni legali.

Se la Pausini non avesse reagito in questo modo sarebbe stata presa la stessa decisione? O Alda D'Eusanio sarebbe stata salvata per l'ennesima volta?

Ormai non si contano più le frasi assurde pronunciate dai Vipponi, le frasi passate in sordina, che tuttavia hanno scatenato i social con richieste di squalifica, i comportamenti assurdi che non dovrebbero essere registrati non solo davanti alle telecamere, ma nemmeno dietro.

Come andrà a finire questa edizione del Grande Fratello Vip? Mancano poche settimane alla fine: ci saranno altre squalifiche? Ci saranno altre dirette in cui a far da protagonista è "l'orrore"?

Da Denis Dosio, a Fausto Leali, a Stefano Bettarini, a Filippo Nardi fino ad Alda D'Eusanio. Chi è il prossimo?

Quanti record registrerà ancora la quinta edizione del Gf Vip?

Grande Fratello Vip, record di ascolti ma non di share

Quest'anno il reality è lunghissimo. Sarà merito degli ascolti? Sembrerebbe proprio di no. La prima puntata è stata, secondo Fanpage, la meno visto della storia del reality in termini di spettatori netti così come di concentrazione (di share).

La seconda puntata è stata addirittura la meno vista della storia dell'intero format con 2.440.000 spettatori netti. Per non parlare del flop del 31 dicembre: il capodanno di Rai1 ha triplicato gli ascolti del Gf Vip.

Mai come in questa edizione è peraltro stato criticato così aspramente il conduttore. Alfonso Signorini ha ricevuto critiche da ogni dove. Da quando poi ha salvato Alda D'Eusanio che aveva pronunciato la parola "neg*o", affidando la scelta al televoto di un pubblico, sembrerebbero non esserci più parole per commentare. Sono in molti a sottolineare però che dopo l'annunciata querela di Laura Pausini si è mosso l'editore, Mediaset, che ha immediatamente squalificato la concorrente.

Di che cosa si parlerà nella puntata di stasera? Come affronterà l'argomento Signorini? Il Grande Fratello Vip torna stasera, lunedì 8 febbraio, alle 21:45 su Canale 5.

Antonella Elia choc su Canale 5: 'Non sono più riuscita ad avere rapporti intimi'

Ospite a Verissimo, Antonella Elia si è messa a nudo e ha raccontato particolari della sua vita privata. Dal tumore fino alla sua situazione sentimentale, l'opinionista ora impegnata al Grande Fratello Vip 5, ha rivelato dettagli molto particolari nel salotto di Silvia Toffanin. Negli anni passati infatti, la Elia ha avuto un tumore al seno e davanti alla televisione ha cercato di sensibilizzare le altre donne alla prevenzione e mandare il suo messaggio.

La showgirl ha rivelato che anni fa si è dovuta sottoporre a una quadrantectomia e all'asportazione di una parte del seno. Durante l'intervista, Antonella Elia ha raccontato: "Dopo il quadrante, è stato trovato un carcinoma in situ. A dicembre ho fatto il controllo del quarto anno ed è andato tutto bene. Per il mio pezzo mancante mi sono vergognata e per due anni mi sentivo di dovermi nascondere".

Verissimo, Antonella Elia: 'Non sono riuscita ad avere rapporti intimi'

L'intervento per asportare il tumore al seno, ha raccontato la Elia, ha avuto pesanti ripercussioni sulla sua vita privata e non solo. "Quando arriva la parola tumore, la malattia sovrasta la tua vita. La medicina fa passi da gigante, ma bisogna fare prevenzione. Io non sono più riuscita ad avere rapporti intimi, mi vergognavo del mio seno mutilato".

Verissimo, Antonella Elia e Samantha De Grenet: lo scontro al Gf Vip

Nel salotto di Verissimo, la Elia ha parlato anche dello scontro con Samantha De Grenet, avvenuto dentro la Casa del Gf Vip 5 e per il quale è stata molto criticata. "Nel momento in cui hanno messo in discussione la mia malattia, dicendo che l’avevo inventata per prevalere in uno squallido litigio televisivo al GfVip, sono stata male. Ma non ho voluto infierire, perché stavamo parlando di una malattia" ha detto l'opinionista.

"Non penso - ha ammesso - di dover chiedere scusa per quello che è avvenuto al Grande Fratello, quello che ho detto è venuto dal mio istinto incontrollabile. Ogni tanto bisogna moderarsi, le conseguenze stavolta sono state fortine, ho preso delle pezze in faccia che mi porterò per sempre" ha concluso Antonella Elia.

Gf Vip stasera, abbandono di massa: mai successo prima. Rumor

La quinta edizione del Grande Fratello Vip vanta tantissimi record. E' sicuramente la più lunga di sempre nella storia del reality di Canale 5. Presto potrebbe però segnare un altro record: quello di un abbandono di massa.

Il Gf Vip finirà prima? E' ciò che si chiedono i fan da quando è accaduto un fatto davvero triste. Mercoledì la casa è stata travolta da una notizia che nessuno avrebbe mai voluto sentire. Il fratello più giovane di Dayane Mello, Lucas, di soli 27 anni, è morto in un tragico incidente stradale.

La modella brasiliana ha potuto assistere al funerale tramite una videochiamata. A causa dell'obbligo di quarantena non ha infatti potuto partecipare dal vivo al veglia funebre. Dayane ha deciso di restare all'interno della casa per ricevere l'affetto dei suoi compagni. I gieffini non l'hanno mai lasciata da sola e l'hanno coccolata continuamente.

Tuttavia hanno iniziato ad avanzare una ipotesi: abbandonare il reality, comportandone la fine anticipata.

Grande Fratello Vip, tutti i concorrenti fuori dalla casa: Gf Vip verso la fine anticipata?

La quinta edizione del Grande Fratello Vip è la più lunga di sempre: nessuno si sarebbe mai immaginato che il reality sarebbe finito per un motivo così drammatico. La notizia della morte del fratello di Dayane Mello, Lucas, di soli 27 anni, ha scioccato tutti. La modella brasiliana ha deciso di rientrare nella casa, ma i concorrenti sembrano essere tutti d'accordo sulla fine del gioco. I Vipponi vorrebbero abbandonare il reality di Canale 5: il Gf Vip potrebbe dunque finire prima.

"Il gioco è finito - scrive un utente su Twitter - sono distrutti. Fateli uscire".

Cresce sempre di più l'attesa per la puntata del Grande Fratello di venerdì 5 febbraio 2021. La diretta sarà purtroppo diversa dalle solite. La triste notizia ha infatti cambiato il clima nella casa e anche il collegamento con Signorini non potrà partire con boati e sorrisi.

Il fratello di Dayane Mello aveva solo 27 anni. La sua morte prematura è stata per Dayane e i familiari una batosta. Ha scioccato anche gli altri concorrenti e tutti i fan del programma. Nella casa regna il silenzio e i concorrenti non hanno più voglia di ridere e scherzare.

Sarebbero inoltre tutti concordi nel voler abbandonare la casa. Non ha più senso continuare secondo molti di loro.

Ecco che cosa è accaduto.

Grande Fratello Vip verso la fine anticipata: tutti i concorrenti 

Grande Fratello Vip verso la fine anticipata. Tutti i concorrenti voglio abbandonare la casa dopo aver ricevuto la notizia della morte di Lucas, fratello 27enne di Dayane Mello. La modella brasiliana ha ieri lasciamo temporaneamente la casa del Gf Vip per poter parlare con i familiari in Brasile e in Italia. E' poi rientrata, ricevendo molto affetto dai compagni di avventura.

Dayane ha spiegato perchè ha deciso di non abbandonare il gioco: "Non ce la facevo a stare da sola in un container".

Grande Fratello Vip, i concorrenti vogliono abbandonare il reality

Nella casa del Gf Vip 5 il clima è completamente cambiato. Nelle stanze regna il silenzio. La tristezza ha preso lo spazio della gioia e della spensieratezza. Inizialmente, quando Dayane è rientrata in casa, tutti hanno appoggiato la sua decisione affermando che almeno lì avrebbe avuto il loro affetto e si sarebbe distratta. Ora però, molti concorrenti iniziano a mettere in dubbio la permanenza nella casa.

"Che senso ha continuare? Ormai è finita. Dovremmo abbandonare tutti e regalare il montepremi a Dayane", ha detto Tommaso Zorzi. Tutti i gieffini sembrano essere d'accordo sulla fine del reality. "Chi ha la forza di continuare a fare siparietti...", hanno detto Stefania Orlando e Samantha de Grenet. "Sembra azzerato tutto, non riusciamo a pensare ad altro", ha confessato poi Giulia Salemi.

Tuttavia, mentre i Vipponi discutono sul possibile abbandono del gioco, la regia del Grande Fratello Vip li censura togliendo l'audio.

Sui social i fan si sono scatenati. Sono in molti a chiedere la fine anticipata.

"Il gioco è finito - scrive un utente su Twitter - sono distrutti. Fateli uscire".

Quale sarà la decisione del Grande Fratello Vip? Alfonso Signorini ne parlerà sicuramente durante la diretta di venerdì sera su Canale 5.

Gf Vip 2020, Stefano Bettarini attacca Alfonso Signorini: 'Ti sei chinato ai potenti'
Stefano Bettarini continua la sua guerra al Grande Fratello Vip.

Già subito dopo la sua squalifica avvenuta per una imprecazione, l'ex calciatore non aveva perso tempo per attaccare la produzione del reality e Alfonso Signori a causa del provvedimento, a suo avviso, ingiusto.

Dopo la puntata del Gf Vip del 1 Febbraio, nella quale Alda D'Eusanio è stata soggetto di un "provvedimento disciplinare", l'ex di Simona Ventura ha rincarato la dose.

Gf Vip 2020, Stefano Bettarini: "Pagina di una tv orrenda"
Alda D'Eusanio è stata nell'occhio del ciclone a causa di una frase razzista.

Molti si aspettavano la squalifica immediata della concorrente, come avvenuto per Bettarini e altri concorrenti.

Fausto Leali, per esempio, incappato nel medesimo errore della giornalista, ha dovuto abbandonare immediatamente la casa.

Ma così non è stato nel caso della D'Eusanio, la decisione sulla sua sorte, infatti, è stata lasciata al televoto, che le ha dato una seconda occasione facendola rimanere in casa.

Stefano Bettarini, indignato perché a suo avviso si tratterebbe di pura parzialità si è sfogato sui social.

L'ex inviato dell'Isola dei Famosi non ha risparmiato Alfonso Signorini, e gli ha rivolto accuse ben dirette: “Ci si aspettava da te […] imparzialità e coerenza, avresti dovuto dare il giusto esempio. […] Tu che a seconda della direzione del vento sventoli come una bandiera. Saresti dovuto essere coerente con te stesso, era tuo dovere farlo, a favore di verità e giustizia. Tu che ti sei prestato e chinato al gioco dei potenti, tu e soltanto tu, che ancora una volta hai dimostrato, se mai ve ne fosse ancora bisogno, di essere abilissimo a pescare nel torbido per accaparrare consensi, tu che sei passato costantemente dove l’acqua era più bassa“.

E ancora parlando del suo caso Bettarini ha incalzato il presentatore: “Tu che a più riprese mi hai attaccato dall’alto di una telecamera e senza darmi mai diritto di replica, atteggiamento di una bassezza infinita, ma d’altronde lo so, ti piace vincere facile. Ci si confronta con gli stessi strumenti. Ma questo vale per chi ha le palle! Infine hai riempito pagine e pagine di una TV orrenda. Tu e sempre tu, il grande escluso ed il solo squalificato di questo pazzo circo che è stato il GF Vip 2020/2021. Mai più con te, unica soluzione saggia che possa prendere la rete”.

Grande Fratello Vip: lo sfogo di Mario Balotelli sul verdetto D’Eusanio
Parole molto dure quelle di Mario Balotelli nei confronti del Grande Fratello Vip, per la mancata squalifica di Alda D'Eusanio, colpevole di aver pronunciato la N word, una parola a sfondo razzista. Nella puntata del Gf Vip Alfonso Signorini, esaminati tutti gli elementi della vicenda che ha visto protagonista la giornalista, nuova concorrente del programma, anziché ricorrere immediatamente alla squalifica, come accaduto nel caso di Fausto Leali, ha messo tutto nelle mani del televoto. Il verdetto del pubblico ha "assolto" la D'Eusanio che è quindi rimasta nella casa.

“#gfvip il non senso di un programma visto da tanti è incredibile e far votare la parte non offesa sinceramente ancor di più dimostrazione di un ignoranza inaccettabile. L’Italia ragazzi come dico sempre è il paese più bello al mondo rovinato da pochi deficienti. Deluso e triste.” Questo il duro post lasciato su Twitter da Mario Balotelli, fratello di Enock Barwuah, ex gieffino, che si era sentito offeso per la parola usata dalla D’Eusanio. Balotelli, in precedenza aveva chiesto anche l'esclusione di Alda D'Eusanio da tutti i programmi della tv italiana.

Gf Vip 5, Carlotta Dell'Isola e Nello Sorrentino: bestemmia durante proposta di nozze. Gelo in diretta
Proposta di matrimonio con...bestemmia! Ieri sera, durante la diretta Grande Fratello Vip 5, è andata in onda quella che voleva essere una romanticissima proposta di nozze. Da una parte Carlotta Dell'Isola, dall'altra - a distanza - il compagno Nello Sorrentino, coppia conosciuta e amata per aver partecipato all'ultima edizione di Temptation Island. Ma il ragazzo, tra l'imbarazzo e l'emozione, si è lasciato sfuggire un'espressione che non è passata di certo inosservata...

"Lo sai che ti amo tanto, che voglio che sei la donna della mia..." ha detto Nello a Carlotta. E poi: "Orco d** me so impicciato" ha continuato, alzando gli occhi al cielo. La bestemmia in diretta però non è stata notata solo dai telespettatori, ma anche dai concorrenti in studio che assistevano alla scena. Istanti di gelo, coperti - fortunatamente - ben presto dalle risate del pubblico e del conduttore. "Non ti ho mai visto così" ha risposto Carlotta, anche lei molto emozionata e con le lacrime agli occhi.

Ma non è stata questo l'unico momento di gelo della puntata di ieri. Il presentatore Alfonso Signorini, non appena ha visto il viso di Nello Sorrentino, ha fatto una battuta maliziosa alla Dell'Isola: "Carlotta, il tuo fidanzato è uguale a Rocco Siffredi, vero?", ricevendo in risposta solo un sorriso forzato e imbarazzato da parte dell'ex gieffina. Carlotta Dell'Isola infatti è uscita proprio ieri sera dalla Casa più spiata d'Italia, eliminata dal televoto.

Grande Fratello Vip, la confessione: "Abbiamo fatto l'amore, è stato bravissimo". Ecco tutta la verità sul racconto hot
Una nuova confessione ha lasciato molti inquilini dalla casa del Grande Fratello Vip senza parole, questa volta l'argomento era davvero hot. Si tratta del sogno erotico di una della concorrenti, che avrebbe spiazzato tutti. Dayane Mello infatti si è lasciata andare a una rivelazione molto privata: “Andreaaaa…Se tu sapessi cosa ho sognato. Stanotte ho sognato che facevamo l’amore io e te. E poi tu piangevi". Il protagonista maschile del racconto è Andrea Zenga, che si è limitato a sorridere visibilmente imbarazzato dalla confessione. "Ma - prosegue il racconto della concorrente del programma di Canale 5 - sei stato bravissimo". Un racconto che ha scatenato la curiosità di molti inquilini della Casa prima tra tutti Samantha De Grenet che, ha tentato di giustificare il pianto di Zenga con una battuta: “Andrea forse piangevi perché ti eri commosso" e poi ha chiesto i dettagli: "Ma sei rimasta soddisfatta?". "Sì, ero felice" conclude la brasiliana. Una risposta che ha subito scatenato di fan del programma, in molti sui social infatti pensano che la modella sia segretamente innamorata di Andrea Zenga. Galetto fu forse quel bacio appassionato sotto il vischio, che a Natale i due concorrenti si sono scambiati quasi per gioco.

Mello-Zenga e il dubbio di mamma Termali

"Nella Casa vedo che lui non ha intenzione. Ha tutto tranne che l’amore in mente in questo momento". Roberta Termali, mamma di Andrea Zenga, si mostra un po' dubbiosa però su un possibile coinvolgimento amoroso del figlio nei confronti di Dayane Mello: "Con lei credo che ci sia una similitudine di storia anche se la sua è veramente pazzesca. Anche se Andrea non ha passato quello che ha passato Dayane e la storia di Dayane è molto triste. Alla fine, dopo la sua storia, piangeva. Non ti so dire se c’è un coinvolgimento sentimentale ma se ci fosse ben venga. Chiunque vuole bene ai miei ragazzi è benvenuto!".

Elisabetta Gregoraci, su Instagram contro il Gf Vip: 'Ho raggiunto il limite''

I fan di Elisabetta Gregoraci ieri hanno avuto attimi di assoluto smarrimento.

Sul profilo Instagram della seguitissima ex concorrente del Grande Fratello Vip sono apparse delle storie nelle quali venivano attaccato il reality e alcuni suoi ex compagni.

Senza peli sulla lingua Eligreg ha sparato a zero sul programma e sulle dinamiche nelle quali è stata coinvolta.

Elisabetta Gregoraci su Instagram: "Ho raggiunto il limite.. Adesso tolgo i paletti"

"Ciao ragazzi. Ho raggiunto il limite.. Adesso tolgo i paletti". E' ciò che è improvvisamente apparso in una Instagram Stories della Gregoraci. E ancora: "DA OGGI PARLO IO", e poi viene postata una foto con lei e il mare alle spalle con tanto di commento: "Dietro di me l'immensità di quello che mi interessa della cena con Pierpa".

Eligreg ha letteralmente sbottato scrivendo: "Passate tutto il giorno a farvi gli affari degli altri e poi vi scandalizzate se una dice la VERITA'".

Ma non ha risparmiato proprio nessuno, infatti ha attaccato quelli che sino a ieri sono stati suoi amici.

Ha postato una foto insieme alla sua amica Matilde Brandi correlata con tanto di commento choc: "Un'altra amicizia falsa", e poi riferendosi a Francesco Oppini: "Indovina chi è quel finto amico che ti tiene buona solo per venderti le macchine".

L'ex moglie di Briatore ha colpito anche Enock Barwuah, Giacono Urtis, e Sonia Lorenzin...

Inutile dire che i Gregorelli sono rimasti scioccati, e subito si sono mobilitati per capire cosa stesse succedendo.

Infatti sono stati i primi a capire la verità e a diffonderla su Twitter... il profilo Instagram di Elisabetta Gregoraci era stato hackerato da qualcuno di molto famoso...

Elisabetta Gregoraci hackerata dalle Iene

In realtà Elisabetta Gregoraci è stata la vittima di uno scherzo de Le Iene che hanno hackerato il suo profilo Instagram e pubblicato alcune Stories alquanto assurde.

La sorella di Elisabetta, Marzia Gregoraci, è stata la complice dello scherzo delle Iene che vedremo in tv prossimamente.

Elisabetta ora ha finalmente ripreso il controllo del suo account per la serenità di tutti i suoi followers.

Gf Vip 5, Alda D'Eusanio choc su Tommaso Zorzi: 'Frase del caz**'. Regia censura i microfoni e...

Piccante scambio di battute tra Alda D'Eusanio e Tommaso Zorzi. Ma questa volta, sembra che la giornalista neoinquilina della Casa abbia superato il limite. A pochi giorni dal suo ingresso al Grande Fratello Vip 5, la D'Eusanio continua a far parlare di sè, ma spesso in modo tutt'altro che positivo. Settimana scorsa il web si era scatenato contro di lei per aver pronunciato un'espressione razzista e ora invece nel 'mirino' della giornalista e opinionista è finito l'influencer milanese...

Gf Vip news, Alda D'Eusanio choc contro Tommaso Zorzi

I Vipponi, per distrarre Dayane Mello - che ha da pochissimo perso il fratello 27enne in un incidente in auto - hanno iniziato a scherzare sui loro tatuaggi. Alda D'Eusanio però ha messo in chiaro sin da subito di non condividere la pratica dei tattoo. A far ridere tutti i coinquilini del Gf è stata la frase tatuata sul corpo di Pierpaolo Petrelli, che in italiano recita: 'Non ho mai perso'. Tommaso Zorzi ha infatti commentano: "Ma lo puoi scrivere a 90 anni, non a 20!".

Poi è arrivato il turno dell'influencer milanese. "Io ho un tatuaggio sul caz**" ha rivelato Zorzi. Cosa c'è scritto? "Fun is fun, il divertimento è divertente" ha continuato. Incredula, la D'Eusanio ha chiesto ulteriori spiegazioni: "Hai tatuato sul caz*** questa frase? Che frase del caz***!". Ma immediatamente la regia ha spento i microfoni. Come mai?

Grande Fratello Vip 5, Alda D'Eusanio censurata: "Ti richiamano così spesso che..."

Alle esternazioni della giornalista, gli autori del Gf hanno preferito staccare la regia, cambiare inquadratura e spegnere i microfoni. Pochi minuti dopo, Alda D'Eusanio è stata chiamata in confessionale e ciò che si sono detti a noi non è dato saperlo. Però, dal momento che non è la prima volta che la D'Eusanio viene richiamata dalla produzione, Stefania Orlando ha scherzato: "Ti richiamano talmente tante volte al giorno che ormai vanno un po' a caso, sparano nel mucchio".

Gf Vip 5, Alda D'Eusanio sul fratello morto di Dayane: "E' quello bello?"

Insomma non è il primo scivolone per Alda. Basti pensare che proprio ieri, la D'Eusanio è finita al centro delle polemiche per altre frasi definite da molti inaccettabili. A poche ore dalla morte di Lucas, il fratello di Dayane, la giornalista e opinionista ha domandato: "Ma è quello bello?", frase che ha scatenato migliaia di polemiche sui social.

"Ma cosa chiede Alda? Siamo impazziti?" hanno scritto su Twitter. E ancora: "Totalmente fuori luogo, è l'ultima arrivata, poteva stare zitta". E ora tutti si interrogano su cosa deciderà di fare il Grande Fratello...

Grande Fratello Vip: lo sfogo di Mario Balotelli sul verdetto D’Eusanio

Parole molto dure quelle di Mario Balotelli nei confronti del Grande Fratello Vip, per la mancata squalifica di Alda D'Eusanio, colpevole di aver pronunciato la N word, una parola a sfondo razzista. Nella puntata del Gf Vip Alfonso Signorini, esaminati tutti gli elementi della vicenda che ha visto protagonista la giornalista, nuova concorrente del programma, anziché ricorrere immediatamente alla squalifica, come accaduto nel caso di Fausto Leali, ha messo tutto nelle mani del televoto. Il verdetto del pubblico ha "assolto" la D'Eusanio che è quindi rimasta nella casa.

“#gfvip il non senso di un programma visto da tanti è incredibile e far votare la parte non offesa sinceramente ancor di più dimostrazione di un ignoranza inaccettabile. L’Italia ragazzi come dico sempre è il paese più bello al mondo rovinato da pochi deficienti. Deluso e triste.” Questo il duro post lasciato su Twitter da Mario Balotelli, fratello di Enock Barwuah, ex gieffino, che si era sentito offeso per la parola usata dalla D’Eusanio. Balotelli, in precedenza aveva chiesto anche l'esclusione di Alda D'Eusanio da tutti i programmi della tv italiana.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x