06 Febbraio 2021
Chi è stato eliminato ieri sera, venerdì 5 febbraio durante la puntata del Grande Fratello Vip 5? Al televoto c’erano Samantha De Grenet e Maria Teresa Ruta.
Chi ha lasciato la casa?
Nessuna delle due!
Come aveva preannunciato Alfonso Signorini nella scorsa puntata quella di oggi non era una puntata “eliminatoria”. La meno votata è quindi “solo” finita in nomination in vista della prossima puntata in programma lunedì 8 febbraio.
Il Grande Fratello Vip è stato travolto da una notizia inaspettata. Per questo la puntata di stasera, venerdì 5 febbraio, non andrà come inizialmente previsto. In settimana Dayane Mello è uscita dalla casa e una volta fuori è stata informata della morte del fratello Lucas. Per la concorrente è stata una batosta. La triste notizia ha sconvolto anche gli autori del programma, i fan e tutti i concorrenti.
La puntata del Grande Fratello Vip di stasera sarà diversa. Alfonso Signorini non potrà aprire la diretta con il sorriso. Nella casa regna il silenzio da giorni e questa sera sarà molto difficile essere allegri.
Che cosa accadrà? Due concorrenti sono al televoto: Maria Teresa Ruta e Dayane Mello. Una di loro abbandonerà definitivamente la casa del Gf Vip 5?
Grande Fratello Vip, eliminato di stasera: chi esce dal Gf Vip
Chi esce stasera fra Maria Teresa Ruta e Samantha De Grenet? Le due concorrenti al televoto pensano che una delle due uscirà definitivamente dalla casa del Grande Fratello. In realtà stasera non è prevista alcuna eliminazione. Ecco perchè e che cosa accadrà durante la diretta.
Gf Vip, anticipazioni stasera: non ci sarà nessuna eliminazione
Sarà sicuramente una delle puntate più difficili della storia del Grande Fratello Vip, quella che andrà in onda il prossimo venerdì 5 febbraio. La produzione del reality show e tutti i concorrenti in gara sono rimasti scioccati dalla notizia della morte del fratello di Dayane Mello, concorrente finalista all'interno della casa. Anche per questo forse, venendo alla gara, per questa puntata non è prevista nessuna nuova eliminazione.
Il nuovo promo del Grande Fratello Vip si apre con "Ma la forza si trova restando uniti", frase che fa capire quello che è accaduto nelle ultime ore all'interno della casa di Cinecittà. Dayane Mello, già finalista del reality, ha ricevuto la terribile notizia della scomparsa di suo fratello Lucas, 27 anni, morto in un incidente stradale. La modella brasiliana ha stupito tutti e ha scelto di restare all'interno della casa del GF Vip. Dayane, una volta uscita, avrebbe dovuto affrontare 14 giorni di quarantena in completo isolamento e non avrebbe potuto raggiungere così il Brasile, in tempo per dare l'ultimo saluto a suo fratello. La modella, quindi, ha deciso di rimanere in casa anche se lo spirito della sua avventura è chiaramente mutato.
Grande Fratello Vip, nessuna eliminazione dopo il lutto di Dayane Mello
Il lutto che ha colpito Dayane Mello ha giustamente cambiato umori e dinamiche della casa del Grande Fratello Vip. Per questo la produzione ha deciso di non eliminare nessuno durante la prossima puntata. Al televoto di questa settimana, vi sono Maria Teresa Ruta e Samantha De Grenet e il pubblico è chiamato a decidere chi salvare tra le due concorrenti. Le anticipazioni rivelano che la meno votata dal pubblico, non verrà eliminata, ma finirà direttamente al televoto della prossima puntata.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia