27 Febbraio 2025
Brittany (fonte social)
Dopo aver fatto il vaccino Covid Pfizer, alla 31enne Brittany Burnette hanno "iniziato a marcire le ossa". La donna ha cominciato a soffrire di forti dolori alle anche, che poi si sono diffusi ai piedi, alle mani e a tutte le articolazioni. Nel dicembre 2021, Brittany ha subito un intervento per la sostituzione dell’anca, ma nel 2022 è stata necessaria un’altra operazione. Nel corso dei successivi anni sono seguiti altri interventi alle ginocchia, spalle, gomiti, piedi. Oggi la donna è ancora in sedia a rotelle. Il suo medico "attribuisce la causa del collasso delle sue ossa al vaccino Covid e alla risposta immunitaria scatenata".
Burnette lavorava in una casa di cura nel Tennessee quando è scoppiata la pandemia di Covid nel 2020. Nel gennaio 2021 ha fatto il vaccino Covd Pfizer e nel luglio dello stesso anno ha iniziato ad avere forti dolori ad entrambe le anche. Inizialmente i medici avevano pensato che si trattasse di artrite. Tuttavia i dolori aumentavano e si diffondevano ad altre parti del corpo. Un dottore ordinò una risonanza magnetica da cui emerse che le ossa dell'anca di Burnette stavano marcendo, come riporta il Daily Mail. La 31enne si sottopose alla sua prima sostituzione dell'anca nel dicembre 2021. Qualche mese dopo, nel 2022, ne seguì una seconda e nel corso dei successivi anni, la giovane si è dovuta sottoporre a molti altri interventi in più parti del corpo, dalle ginocchia alle spalle ai gomiti ai piedi.
Il genetista di Brittany ha attribuito le sue problematiche alle ossa a "una risposta immunitaria scatenata dal vaccino, che ha provocato la formazione di coaguli di sangue che hanno bloccato il flusso sanguigno alle ossa e alle articolazioni, causando il loro collasso". Tuttavia, non ci sono prove scientifiche pubblicate che confermino una connessione diretta tra i vaccini per il Covid e la necrosi avascolare (AVN), la condizione che affligge Brittany. Altri medici hanno sospettato che potesse soffrire di malattie autoimmuni, ma i test sono risultati negativi o inconcludenti.
“Non posso più essere la madre che volevo essere”, ha dichiarato la donna raccontando la vicenda. (Fonte Daily Mail)
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia