Domenica, 14 Dicembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Pfizer, nuove cure per 4 tipi di cancro entro il 2030 dopo acquisto Seagen, il web: “Prima li causate col vaccino Covid, poi li volete curare"

Sul web in molti hanno notato come il progetto sia nato dopo diversi studi e ricercatori nel mondo, hanno sostenuto che tra le reazioni avverse al vaccino Covid ci sia la nascita di alcuni tumori

15 Marzo 2024

Pfizer, nuovo crollo vendite vaccini Covid nel terzo trimestre 2023, fatturato fermo a 13,2 mld di dollari (-42% rispetto ai 22,6 mld del terzo trimestre 2022)

Pfizer, fonte: imagoeconomica

Pfizer, dopo l'acquisto di Seagen, è pronta a partire con nuove cure per quattro tipi di cancro: "Tumore della mammella, tumori toracici, genitourinari ed ematologici come il mieloma multipolo e i linfomi", come ha spiegato il direttore Oncologia di Pfizer in Italia Marco Provera. "L'idea è quella di riuscire a sviluppare in Italia e nel mondo ben 8 nuove innovazioni terapeutiche entro il 2030. Obiettivo: migliorare aspettativa e qualità di vita dei pazienti e aiutarli in tutto il percorso di cura". Sul web in molti hanno notato come il progetto sia nato dopo che diversi studi e ricercatori nel mondo, hanno sostenuto che tra le reazioni avverse al vaccino Covid ci sia la nascita di alcuni tumori.

Pfizer, nuove cure per 4 tipi di cancro entro il 2030 dopo acquisto Seagen

Come ha sottolineato Provera, il progetto Mmarea è "molto importante per informare e supportare i pazienti con mieloma multiplo in Italia, senza dimenticare le persone che li hanno in cura, ovvero familiari e caregiver. Siamo convinti che un paziente più informato sia un paziente più consapevole che non solo potrà vivere al meglio il proprio percorso di cura, ma potrà probabilmente trarre anche maggiori benefici da tutto il percorso diagnostico terapeutico, proprio perché sarà più attivo, in grado di interloquire in maniera più efficace con il proprio medico curante, con il personale sanitario, e quindi di aderire maggiormente alla terapia e gestire meglio gli eventuali effetti collaterali".

"Sappiamo che i tumori colpiscono oltre ai pazienti anche le loro famiglie e i loro cari. Pertanto, la sfida che ci attende in futuro è garantire l'accesso alle terapie a tutti i pazienti", conclude.

Il web si ribella: "Prima causate il cancro col vaccino Covid, poi volete curare la gente"

Pfizer è stata tra le prime aziende in prima fila durante il Covid. Col tempo, diversi studi e la stessa multinazionale tramite i bugiardini, hanno stabilito come il siero favorisca la nascita di pericolosi effetti avversi. Per questo il web si è ribellato alla notizia: "Prima causate il cancro col vaccino Covid, poi volete curare la gente", e "bella trovata per fare ancora più soldi".

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x