Lunedì, 13 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Vaccino Covid, Florida, Contea di Lee vieta produzione e distribuzione del siero. L'approvazione passa a DeSantis

Il Governatore dello Stato della Florida Ron De Santis deve scegliere se confermare lo stop ai vaccini votato dall'assemblea del Partito Repubblicano (GOP) nella Contea di Lee, la più popolosa dello Stato

26 Febbraio 2023

Vaccino Covid, Florida, Contea di Lee, Florida, vieta produzione e distribuzione del siero. L'approvazione passa a DeSantis

Ron DeSantis, fonte: profilo Facebook ufficiale

La Contea di Lee, la più popolosa della Florida, vieta la produzione e la distribuzione del vaccino covid: la decisione è stata presa dai membri del comitato esecutivo del Gop, l'assemblea del Partito Repubblicano. Il Governatore Ron DeSantis dovrà scegliere se attuare o meno ciò che è stato votato con la maggioranza dei due terzi. 

Florida, ban vaccini Covid nella Contea di Lee

La risoluzione “Ban the Jab” è stata passata con la maggioranza dei due terzi nell'assemblea del Partito Repubblicano nella Contea di Lee, la più popolosa della Florida. Chiedono al Governatore Ron DeSantis di stoppare la vendita e la distribuzione del vaccino Covid. 

Non è possibile leggere il testo completo della risoluzione perché sta venendo scritta in maniera ufficiale per essere girata a DeSantis. La risoluzione è portata avanti dal dottor Joe Sansone, uno psicologo. Ha dichiarato: "La Contea di Lee e il Partito Repubblicano saranno all'avanguardia in questa campagna per fermare il genocidio perché non tolleriamo le entità non governative straniere che stanno rilasciando armi biologiche sulle persone americane". 

"Gov. DeSantis, deve toglierli immediatamente dal mercato. Sono armi biologiche e l'Attorney General deve prenderne atto immediatamente", ha aggiunto.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x