Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Dadone all'antidroga, Meloni: "Per le sue posizioni pro cannabis spero non sia vero"

La leader di Fdi spera che la notizia sia smentita e si appella al centrodestra affinché si opponga

16 Marzo 2021

Dpcm anti-Covid, Meloni

Giorgia Meloni (foto LaPresse)

Dopo la foto con la maglietta dei Nirvana la ministra alle politiche giovanili Fabiana Dadone, torna al centro delle polemiche. Ad attaccarla in maniera diretta la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, come riportato dal sito ilGiornale.it. Alla presidente di Fdi, infatti, non sono piaciuti i rumors che vorrebbero la pentastellata all’antidroga. “Ci auguriamo che questa notizia non sia confermata e che il Governo possa smentirla” ha sentenziato senza mezze misure la Meloni, interpellata sulla questione.

Incredibile per Giorgia Meloni che si possa parlare di una posizione come questa, considerata la posizione più volte espressa in passato dall’attuale ministra: “Su questo tema si è distinta unicamente per aver sottoscritto le proposte di legalizzazione della cannabis. Pertanto a suo giudizio sarebbe molto grave venire a sapere che il compito di combattere l'emergenza droga e dipendenze, che anche a causa del Covid sta assumendo contorni preoccupanti”.

L’appello è per gli “amici” di Lega e Forza Italia, oggi dall’altra parte della barricata: "Confido che anche i partiti di centrodestra che siedono nel governo si facciano sentire con forza”.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x