19 Febbraio 2021
Fonte: lapresse.it
Divertente siparietto andato in scena alla Camera durante il voto di fiducia al Governo Draghi. La protagonista della vicenda risponde al nome di Federica Daga, la quale mentre stava svolgendo la funzione di segretaria durante il voto, nel corso della prima chiama, ha pronunciato il suo nome. Dopo un attimo di pausa, per aspettare che qualcuno rispondesse alla chiamata, si è resa conto di essersi, in pratica, chiamata da sola. A questo punto, prima di esprimere la sua preferenza, le è sfuggito ai microfoni aperti una frase: "Ah già sono io".
Inutile dire che, in epoca social, la gaffe della deputata ha fatto il giro di molte pagine e non sono mancati i commenti di derisione. "Ma che memiamo a fare", dice qualcuno. "Se non lo avessi ascoltato non ci crederei!!! Questi non sono normali!!", tuona un secondo utente. Infine: "Non c’è niente da fare, i grillino sono oltre!".
LEGGI ANCHE: Governo Draghi, 12 deputati M5s assenti e 4 astenuti: chi sono i "traditori"
A onore del vero, tuttavia, bisogna anche considerare che Federica Daga era visibilmente molto emozionata per il voto di fiducia. Quindi, dai, per questa volta, la possiamo perdonare. D'altra parte, almeno è riuscita, in questo momento di crisi politica, sociale e sanitaria, a farci sorridere.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia