Lunedì, 01 Dicembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Tre nuovi soci per BonelliErede, Francesca Peruzzi, Riccardo Denaro e Pietro Ferretti

I tre nuovi partner portano competenze che spaziano dal corporate governance all’M&A internazionale fino al contenzioso civile e societario, consolidando la presenza dello studio tra Milano, Dubai e i principali mercati globali

01 Dicembre 2025

Tre nuovi soci per BonelliErede, Francesca Peruzzi, Riccardo Denaro e Pietro Ferretti

Francesca Peruzzi, Riccardo Denaro e Pietro Ferretti

Si amplia la partnership di BonelliErede. In occasione dell’Assemblea degli Associati di BonelliErede, che si è svolta sabato 29 novembre, è stata deliberata la nomina a partner di Francesca Peruzzi, Riccardo Denaro e Pietro Ferretti.

Francesca Peruzzi ha iniziato il proprio percorso nella sede di Milano di BonelliErede nel 2013. Si occupa di diritto societario, in particolare di operazioni straordinarie, equity capital markets e corporate governance. Nel 2017 ha vinto la prima edizione del bando per l’assegnazione delle borse di studio in memoria di Franco Bonelli, che le ha consentito di conseguire un LL.M. alla Columbia University di New York.

È in BonelliErede dal 2013 anche Riccardo Denaro, dapprima presso gli uffici di Milano e successivamente nella sede di Dubai, città in cui risiede dal 2018. Si occupa di diritto societario italiano, con un focus su operazioni straordinarie ed M&A, consulenza societaria e contrattualistica commerciale in tutta l’area del Golfo. La sua esperienza si estende nei settori alta gamma, private equity, real estate e construction.

Pietro Ferretti si è unito a BonelliErede nel 2019, anno dell’integrazione con Lombardi e Associati, dove era entrato nel 2011. Basato a Milano, si occupa di contenzioso societario, commerciale e civile, in particolare di azioni di responsabilità, contratti commerciali, responsabilità da fatto illecito, successioni ereditarie, M&A. Fornisce inoltre assistenza stragiudiziale in relazione a contrattualistica e operazioni societarie.

Siamo lieti di condividere questo significativo traguardo nelle carriere di Francesca, Riccardo e Pietro”, ha dichiarato Eliana Catalano, Managing Partner di BonelliErede. “Negli anni si sono impegnati nel costruire basi solide per molti dei nostri progetti e hanno affiancato i clienti con capacità e dedizione, contribuendo a rafforzare due delle practice che ci contraddistinguono, il diritto societario e il contenzioso, e a consolidare la nostra dimensione internazionale”. 

Massimiliano Danusso, Presidente di BonelliErede, ha proseguito: “Coltivare e investire sui giovani è una delle nostre priorità. Francesca, Riccardo e Pietro incarnano il modello di sviluppo in cui crediamo, fatto di competenza e rigore, professionalità costruita nel tempo e identità condivisa. Valori che ispirano le nostre persone ogni giorno e che continuiamo a perseguire, proiettando una nuova generazione di professionisti verso il futuro dello studio”. 

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x