Lunedì, 29 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Gabetti, Giovanni Proto nominato Relationship Manager per la Toscana, rafforzando la presenza del Gruppo sul territorio

Con oltre 20 anni di esperienza nel real estate, Proto porta al Gruppo Gabetti competenze su NPL, UTP e relazioni con investitori e operatori locali e internazionali

29 Settembre 2025

Gabetti, Giovanni Proto nominato Relationship Manager per la Toscana, rafforzando la presenza del Gruppo sul territorio

Il Gruppo Gabetti annuncia l’ingresso di Giovanni Proto come Relationship Manager per la Toscana.

Giovanni vanta oltre vent’anni di esperienza nel settore immobiliare, con una solida formazione in finanziamenti e mutui ipotecari, e iscrizioni IVASS e OAM. Ha collaborato con banche, fondi di investimento, servicer e professionisti per sviluppare strategie mirate a riposizionare sul mercato immobili a garanzia di crediti NPL e UTP.

Recentemente, ha operato in Quimmo Agency (gruppo Banca Illimity), gestendo immobili di diverse tipologie e destinazioni acquisiti sia sul mercato open che giudiziario. Ha sviluppato solide relazioni con clienti privati, investitori italiani e internazionali, e associazioni di categoria, rafforzando la presenza commerciale e relazionale delle società del real estate in Toscana.

Le parole di i Giovanni Proto, Relationship Manager per la Toscana del Gruppo Gabetti 

"La Toscana rappresenta un territorio unico per il real estate: la sua ricchezza storico-artistica, la qualità della vita e il tessuto imprenditoriale dinamico rendono questa regione un mercato strategico sia per chi investe sia per chi cerca una casa. Qui si incontrano domanda locale e interesse internazionale, offrendo opportunità di sviluppo e valorizzazione che poche altre aree possono vantare. Lavorare in Toscana significa contribuire a un mercato vivace, innovativo e in costante evoluzione" dichiara Proto.

Con l’ingresso di Giovanni Proto, il Gruppo Gabetti consolida la propria copertura territoriale e arricchisce il team con competenze specialistiche e una profonda conoscenza del mercato toscano.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x