10 Settembre 2025
Zurich Bank continua nel suo importante percorso di crescita investendo nelle persone e rafforzando la propria presenza sul territorio. Da inizio anno ad oggi, la Banca ha registrato 51 nuovi ingressi a conferma della capacità di attrarre talenti e consolidare la Rete.
Per l’Area Nord Ovest, guidata da Fabrizio Allasia, si uniscono al Team 11 nuovi consulenti (Annamaria Brunetto, Valter Carrera, Carla Durante, Roberto Giambrocono, Chiara Giordanengo, Luca Gullino, Paolo Paiolo, Silvia Piccini, Antonio Santaniello, Ermanno Vairetto, Francesco Venturini); mentre per l’Area Nord Est, sotto la guida di Davide Totolo, ha fatto il suo ingresso Marina Bilucaglia.
In Area Lombardia, coordinata da Lorenzo Borgna, la squadra si è ampliata con l’arrivo di 13 professionisti (Massimiliano Bannò, Carlo Brambilla, Daniele Brambilla, Daniele Bressanelli, Enrico Castelli, Valentino Cettolin, Giuseppe Colleoni, Gianluca Cesare Colnaghi, Andrea Negro, Roberto Rioldi, Luca Rubini, Cesare Augusto Stefanini, Matteo Torres).
L’Area Centro, sotto la guida di Stefano Capanna, vede l’ingresso di nove consulenti finanziari (Claudio Cancellieri, Andrea Capecchi, Fabrizio Chiocchio, Edoardo Innocenti, Michele Palamara, Giovanni Pietrosante, Pier Paolo Pozzolini, Pierluigi Reale, Raffaele Sgarro)
Per l’Area Romagna/Marche, guidata da Roberto Gasperoni, si registrano quattro nuovi ingressi (Luca Bonaccio, Riccardo Lami, Miriam Marucci, Matteo Paganelli); nell’Area Sud guidata da Carmine Fiordellisi i nuovi ingressi sono sei (Giovannimaria Adinolfi, Domenico Josè Di Giovanni, Guido Di Palma, Raffaele Festa, Antonio Pocch, Gaetano Solarino); nell’Area guidata da Marco Pittui si sono uniti due consulenti finanziari (Marco Re Dionigi e Sandro Turbessi); mentre nell’area guidata da Donato Reginelli entra Simona Asinari.
Completano gli ingressi nella squadra di Zurich Bank Tommaso Crovetto, Andrea Gualandi, Ignazio Italiano e Stefano Perissi.
Federico Gerardini, Direttore Commerciale di Zurich Bank, afferma: “I grandi risultati sono sempre frutto di un eccellente lavoro di squadra e della capacità di mettere le persone al centro. La forza di Zurich Bank è la rete di consulenti finanziari che ci consente di raggiungere obiettivi importanti e attrarre grandi professionisti e nuovi talenti. Crediamo che il nostro modello di business sia vincente perché integra i servizi consulenziali della Banca con la solidità e l’esperienza del Gruppo Zurich. Questa sinergia ci permette di guardare al futuro con fiducia, con un approccio proattivo e con la sicurezza di continuare a raggiungere grandi risultati”.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia