Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

ATAC, Alessandro Rivera nominato Presidente, subentra a Giovanni Mottura; Gualtieri: "Impegno per assicurare continuità e competenza"

L' Assemblea ha nominato i tre componenti del nuovo Consiglio di Amministrazione: Roberto Cantiani, Ilaria Piccolo e Alessandro Rivera; nei prossimi giorni il Consiglio di Amministrazione sarà integrato con altri due componenti

18 Giugno 2025

ATA, Alessandro Rivera nominato Presidente, subentra a Giovanni Mottura; Gualtieri: "Impegno per assicurare continuità e competenza"

Si è svolta oggi l’Assemblea Ordinaria dei Soci di Atac S.p.A., con all’ordine del giorno la nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione e del Presidente. L’Assemblea ha nominato i tre componenti del nuovo Consiglio di Amministrazione: Roberto Cantiani, Ilaria Piccolo e Alessandro Rivera. Quest’ultimo, su designazione di Roma Capitale, è stato eletto Presidente del CdA. Nei prossimi giorni il Consiglio di Amministrazione sarà integrato con altri due componenti.

Le parole del Sindaco di Roma Capitale, Roberto Gualtieri 

“Voglio ringraziare il Presidente uscente Giovanni Mottura e tutto il CdA - ha detto il Sindaco di Roma Capitale, Roberto Gualtieri - per il lavoro svolto in questi anni e per il contributo importante che ha garantito al percorso di risanamento e rilancio di Atac. Con il rinnovo dei vertici dell’azienda prosegue il nostro impegno per assicurare continuità e competenza al servizio dell’azienda e della città. Un ringraziamento anche al nuovo Presidente Alessandro Rivera che metterà la sua straordinaria competenza e la sua lunga esperienza al servizio di questa sfida. A lui e ai membri del Cda i miei migliori auguri di buon lavoro”- ha concluso Gualtieri.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x