27 Gennaio 2025
Coca-Cola HBC Italia ha annunciato la nomina di Maria Tindara Niosi come nuova country sales director in sostituzione di Silvia Molinaro nominata nel settembre 2023. Nel suo incarico, Niosi avrà il compito di rafforzare la presenza dell’azienda sul mercato, rendendola ancora più capillare e competitiva.
La manager porta con sé una solida esperienza maturata in Coca-Cola HBC Italia, dove lavora dal 2009. Nel corso degli anni ha assunto numerosi ruoli di crescente responsabilità nei settori sales e trade marketing. Tra i suoi successi, si distingue il periodo come direttrice del canale At Home, durante il quale l’azienda è diventata leader nel settore dei beni di largo consumo per due anni consecutivi, registrando una crescita record del fatturato. In qualità di marketing and commercial excellence director, Niosi ha avuto un ruolo chiave nella definizione della strategia commerciale per i diversi canali di vendita. Ha contribuito a rafforzare il posizionamento dell’azienda e dei suoi prodotti lungo l’intera rete distributiva, consolidando la quota di mercato e confermando la leadership di Coca-Cola HBC Italia.
«Sono felice di questa nuova opportunità di crescita personale e professionale. Nel nuovo ruolo valorizzerò le forti competenze di tutto il team, tra le principali forze vendita del Paese, lavorando sempre più in partnership con i nostri clienti nel comune interesse di far crescere i consumi della categoria in Italia», ha dichiarato Maria Tindara Niosi, country sales director di Coca-Cola HBC Italia.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia