05 Settembre 2024
DIGITAL360 ha definito il nuovo assetto del Consiglio di Amministrazione, confermando l'impegno verso l'innovazione e l'espansione internazionale. La nuova composizione, che vede l'ingresso di figure di rilievo nel panorama imprenditoriale e manageriale, è volta a rafforzare la struttura organizzativa e a supportare la crescita del Gruppo. Andrea Rangone, co-fondatore, rimane alla presidenza, affiancato dal nuovo CEO Massimo Arioli e da esperti di settore come Andrea Cardamone, Fabio Troiani e Adriano Vivaldi.
"Sono contento ed orgoglioso di accogliere nel nuovo CdA di DIGITAL360 Massimo, Andrea, Fabio e Adriano, che si affiancano ai soci storici Gabriele e Raffaello. Sono manager e imprenditori di grandissima esperienza, con la nostra stessa passione per l’innovazione, che daranno un contributo importante alla nuova fase di crescita del Gruppo".
Laureato in Economia Politica all’Università Bocconi e Mba alla University of Chicago Booth, ha ricoperto ruoli di responsabilità in finanza, IT, Hr, e General Management per aziende di vari settori e in diversi paesi nel mondo. Ha inoltre guidato, spiega l’azienda in una nota, numerosi CdA e seguito operazioni di M&A internazionali, oltre ad aver partecipato al lancio di due start-up in ristorazione e turismo.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia