14 Agosto 2024
A Milano si è svolta l'assemblea dei soci alla quale erano presenti gli azionisti SL 11 (emanazione del fondo L Catterton) con 63,49% del capitale e la Gefin della famiglia Etro con il 36,04%, per approvare il bilancio 2023, chiuso con una perdita di €33,4 milioni.
È stato poi nominato il nuovo CdA presieduto da Francesco Guasti, e che vede presenti l’Ad Fabrizio Cardinali, Shuasi Chang,Fokke Mart de Jong, Luigi Feola, Alberto Grignolo, Alessandro Valenti, Giuseppe Leoni, Francesco Freschi, Ippolito Etro e Paolo Cavaiani. Il board ha deciso di remunerarsi con €900.000 all’anno.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia